Serie Tv novità: Mena Suvari in Chicago Fire 2, Laura Prepon fuori da Orange is the new black?
L’attrice di American Pie è entrata a far parte del caste della serie NBC, mentre l’attrice di Love Bites sarebbe stata fatta fuori dalla serie Netflix.
Bates Motel: Michael O’Neill è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie A&E. L’attore sarà il ricorrente Nick, una persona affascinante, intelligente e spietata che è in lutto per la morte della figlia, Miss Watson, ed è deciso a vendicarsi del responsabile.
Chicago Fire: Mena Suvari sarà ricorrente nella seconda stagione del drammatico NBC. L’attrice interpreterà Isabella, una amica stretta di Dawson (Monica Raymond) che decide di aiutare Mouch (Christian Stolte) nella campagna per l’elezione del Presidente del Chicago Firefighters Union. Isabella avrà anche una relazione passionale con uno devi vigili del fuoco di Mouch.
Eastbound & Down: Lindsay Lohan sarà guest star di un episodio della quarta e ultima stagione della serie HBO. L’attrice interpreterà la figlia di uno dei protagonisti della serie, una ragazza che vedremo nel futuro mentre sta per sposarsi.
Nashville: Charlie Bewley sarà ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica ABC interpretando Trey, un affascinante, autoironico e presuntuoso uomo d’affari, potenziale interesse amoroso di Juliette (Hayden Panettiere). Il suo personaggio esordirà nel terzo episodio.
Nurse Jackie: Adam Ferrara sarà regular nella sesta stagione del dramedy Showtime. L’attore interpreta dalla quinta stagione l’agente Frank Verelli, nuovo interesse amoroso di Jackie (Edie Falco).
Orange is the new black: Laura Prepon non sarà regular nella seconda stagione della serie Netflix. L’attrice comparirà solo per portare a termine la storyline di Alex. Netflix si è limitata a dire che si sta ancora lavorando ai prossimi episodi e che non c’è nulla di confermato. L’uscita di scena dell’attrice è una scelta dell’attrice o della produttrice esecutiva Jenji Kohan?
Star-Crossed: Johnathon Schaech è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie The CW. L’attore sarà il ricorrente Castor, lo zio di Roman (Matt Lanter). Il suo personaggio è descritto come alieno Atrian militante radicale dall’oscuro passato, che sostiene di essere cambiato ed essere pro-integrazione.