Serie Tv novità: JoAnna Garcia in Once Upon a Time 3, Valerie Cruz in The Following 2
L’attrice di Privileged reciterà nella terza stagione di C’era una volta, mentre l’attrice di Off the map prenderà parte alla seconda stagione della serie Fox.
Grey’s Anatomy: James Remar reciterà in un arco multi episodio della decima stagione della serie ABC. Non sono stati rivelati i dettagli riguardanti il suo ruolo.
Oliver Kitteridge: John Gallagher Jr., Jesse Plemons e Zoe Kazan si sono uniti al cast della miniserie HBO interpretata da Frances McDormand e Richard Jenkins, ambientata in una cittadina del New England caratterizzata da traffici illeciti, criminalità e tragedie, raccontata attraverso il punto di vista di Olive (McDormand). Gallagher sarà Christopher Kitteridge, il figlio di Olive e Henry (Jenkins). Kazan sarà Denise, una ragazza che lavora nella farmacia di Henry. Plemons sarà Jerry McCarhty, il fattorino della farmacia di Henry.
Once Upon a Time: JoAnna Garcia Swisher si è aggiunta al cast della terza stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà per almeno due episodi la sirenetta Ariel. Il suo personaggio non apparirà a Storybrooke, ma in un’altra realtà.
The Big Bang Theory: Bob Newhart riprenderà il ruolo del Professor Proton in almeno due episodi della settima stagione della serie CBS.
The Following: Valerie Cruz sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà Gina Mendez, una detective del NYPD che lavorerà a stretto contatto con Mike Weston e l’FBI quando una nuova ondata di omicidi si abbatterà sulla città.
Undateable: Megan Park sarà regular nella comedy della midseason NBC prodotta da Bill Lawrence, incentrata su Danny (Chris D’Elia) e Justin (Brent Morin), due ragazzi totalmente differenti, che hanno in comune l’incapacità di attrarre le donne. L’attrice sarà Nicki (ruolo originariamente assegnato a Aly Michalka), una eternamente ottimista giovane cameriera che si è trasferita a Detroit da una piccola città della Upper Peninsula. Nicki è trattata da tutti i frequentatori del bar di Justin come una sorella minore, ma in realtà Justin ha una cotta per lei.
Wayward Pines: Dave Porter, compositore delle musiche di Breaking Bad, creerà la colonna sonora della serie evento Fox di M. Night Shyamalan, interpretata da Matt Dillon.