Home CSI: Scena del crimine Serie Tv novità: Marg Helgenberger nell’episodio 300 di CSI, Jonathan Banks in Community 5

Serie Tv novità: Marg Helgenberger nell’episodio 300 di CSI, Jonathan Banks in Community 5

L’attrice tornerà a vestire i panni di Catherine Willows nell’episodio speciale della quattordicesima stagione di CSI, mentre l’attore di Breaking Bad sarà guest star nella quinta stagione di Community.

pubblicato 21 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:24

Community: Jonathan Banks sarà guest star dell’undicesimo episodio della quinta stagione della comedy NBC. L’attore interpreterà il ruolo di Pat Nichols, un professore di criminologia che ha un misterioso passato come collaboratore dell’esercito e della polizia.

CSI: Marg Helgenberger tornerà a vestire i panni di Catherine Willows nell’episodio 300 della serie procedurale CBS. L’annuncio è stato dato dal produttore esecutivo Don McGill: “Siamo felicissimi di poter avere Marg nuovamente con noi, perché è una parte importante della storia di CSI. Anche lei è eccitatissima all’idea. Catherine tornerà a Las Vegas per indagare su un caso irrisolto di quattordici anni prima. Il modus operandi e il sospetto sarà lo stesso. Nell’episodio ci saranno dei finti flashback che mostreranno come erano quattordici anni prima Catherine, Nick (George Eads), Sara (Jorja Fox), Greg (Eric Szmanda) ed Ecklie (Marc Vann), spiegando come sono diventati quelli che sono.

Love is Dead: Ben Rappaport sarà il protagonista della comedy USA Network scritta e prodotta da Zev Borow, basata sull’omonimo cortometraggio francese, incentrata su una agenzia specializzata nella rottura delle relazioni romantiche, che lavora per conto di coloro che sono disposti a pagare pur di non doverlo fare personalmente. Rappaport sarà Alex, un uomo che, dopo essere stato scaricato da un rappresentante dell’agenzia, giura di scoprire di cosa si tratta e che cosa non va in lui, facendosi assumere dall’agenzia stessa.

Nuova serie HBO: Dorian Missick sarà uno dei protagonisti della possibile comedy HBO di Lorne Michaels, scritta e interpretata da Diallo Ridlle e Bashir Salahuddin, che racconta di due giornalisti trentenni che cercano di diventare famosi ad Atlanta. L’attore interpreterà Jay, un compagno dell’ex classe di Harvard di Bashir e Diallo, che è già riuscito ad avere fama e successo all’interno della comunità di Atlanta. Nel pilot vedremo anche Tasie Lawrence vestire i panni di Chloe, una fotografa ventenne che viene assegnata a Diallo e Bashir perché il padre è il capo dell’Atlanta Torch, il giornale in cui lavorano, e ci sarà anche Barry Shabaka Henley nel ruolo di Buddy, il padre di Chloe, nonché capo dei due protagonisti.

CSI: Scena del crimine