Home Real Time Baby-moda in tv: Camilla Store dal 2 settembre su Super!, Guardaroba perfetto Kids & Teens dal 9 su Real Time

Baby-moda in tv: Camilla Store dal 2 settembre su Super!, Guardaroba perfetto Kids & Teens dal 9 su Real Time

Fiore Manni e Carla Gozzi aiutano le ragazzine a vestire cool

pubblicato 21 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:23

Prepariamoci a una stagione tv “alla baby-moda”. Perché, se La5 sta per lanciare il suo Fashion Style con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin regine di stile, le altre reti digitali puntano sul fashion victim precoce.

Super! continua a credere nel suo programma di how-do-tainment, che non insegna alle ragazzine a seguire le tendenze, ma a crearne di nuove. Giunto alla terza stagione, il Camilla Store di Fiore Manni riprende con le nuove puntate dal 2 settembre alle 16.05. La conduttrice che sembra uscita da un manga recita nel nuovo promo il seguente slogan:

“La moda cambia, ma il Camilla Store resta”.

Vedremo la giovane stylist alle prese con nuove bambine, pronte a visitare il suo atelier per creare uno stile personalizzato e mai omologato. Una formula che, a quanto pare, ha seminato proseliti anche in Real Time, che generalmente non è mai gregaria.

Si dà il caso, infatti, che la rete factual per eccellenza inauguri il 9 settembre, alle 14.30, uno spin-off di Guardaroba perfetto di Carla Gozzi, ovvero Guardaroba perfetto Kids & Teens. Le protagoniste saranno, anche in questo caso, bambine e ragazzine tra i 6 e i 15 anni (inizialmente il target previsto era tra gli 8 e i 14) che si lanceranno nel grande gioco della moda.

La Gozzi farà visita nelle loro case, come una tutor che si rispetti, “perché a ogni età ci vuole un guardaroba perfetto”. Nel promo del programma la vediamo recitare:

“Il guardaroba della propria figlia può essere un incubo per una mamma. Cosa le metto? Aprite l’armadio delle vostre figlie e lo riempiremo di consigli”.

Speriamo che la Gozzi sia più diplomatica con le under 18. Anche una rete inflessibile in materia di apparenza, come Real Time, non può riempire di complessi o paranoie delle ragazzine.

Real Time