Fiorello critica Mentana: “Miss Italia su La7? Non è possibile che tu non la voglia” (video)
Fiorello non capisce perché Mentana rifiuti l’idea di Miss Italia su La7.
Nuovo tassello (stavolta decisamente più scanzonato) nella polemica agostana sul destino di Miss Italia, kermesse rimbalzata da un canale all’altro come fosse una pallina da ping pong. Hanno fatto discutere, ultimamente, le dichiarazioni di Enrico Mentana che si diceva contrario ad un approdo della rassegna su La7. Oggi, a mettere ulteriore carne al fuoco, arriva Fiorello che, dal proprio canale Youtube, non si risparmia di dare un parere sulla questione.
Accade che il creatore de L’Edicola sia in vacanza (con Stefano Meloccaro, volto di SkySport24) ma che non riesca proprio a rinunciare ad una sua rassegna stampa sui fatti più importanti della settimana. Per questa ragione, non poteva esimersi dal commentare l’attuale polemica ed ecco qui come si pone nei confronti dell’amico Enrico:
Ma come Mentana? Non vuoi Miss Italia? Non è possibile questa cosa. Ricordiamo a tutti che la moglie di Mentana ha vinto Miss Italia nell’87. Mentana! Ricordati ogni tanto che se non ci fosse stata Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie!
Eh già, perché il direttore del TgLa7 è sposato con Michela Rocco di Torrepadula, eletta più bella d’Italia ventotto anni orsono. Questa informazione coglie di sorpresa un anziano vicino di tavolo di Fiorello che interviene definendo “stupido” l’atteggiamento di Mentana trincerandosi dietro l’inconfutabile (?) affermazione: “Finché si parla di gnocca va tutto bene”.
E pensare che una delle motivazioni che hanno spinto Mentana al gran rifiuto della kermesse fu proprio la seguente frase “Miss Italia ha un pubblico anziano e voyeuristico”.
Che abbia ragione?
[Foto: Facebook]