Fiction USA novità: NBC vuole Virus Letale, Fox pensa a Gringo
Outbreak potrebbe diventare una serie tv della NBC. Walton Goggins e Adam Fierro svilupperanno insieme Gringo per la Fox.
Gringo: Walton Goggins svilupperà insieme ad Adam Fierro un cop drama per la Fox, incentrato su un poliziotto americano che si trasferisce oltre al confine del sud insieme alla sua moglie messicana e si ritrova nel bel mezzo della guerra tra i cartelli della droga. L’attore e l’ex produttore di The Shield co produrranno la serie insieme a Darris Hatch.
Nuova serie ABC: Brian Gallivan e Will Gluck hanno venduto alla rete una family comedy che racconta di come un padre di famiglia, che sogna di essere in vacanza tutto l’anno, decide di sradicare i suoi familiari dalla propria casa per portarli a New Hampshire per gestire dei cottage per turisti, così da sentirsi veramente in vacanza. Gallivan scriverà la sceneggiatura, mentre Gluck e Richie Schwartz produrranno la serie.
Nuova serie USA Network: la rete ha deciso di ordinare il pilot di un drammatico dedicato al matrimonio e all’infedeltà, scritto da Sean Jablonski, ex showrunner di Suits. L’ipotetica serie si concentrerà su l’investitore di banca Neil Truman e su sua moglie Grace, mentre cercano di far tornare il proprio rapporto ai livelli dei giorni migliori, fino a quando Neil non scopre che sua moglie Grace frequenta degli escort che soddisfano i suoi bisogni.
Outbreak: John Wells e Jack Orman svilupperanno per la NBC un thriller/medical drama basata su Virus Letale, il film del 1995 diretto da Wolfgang Petersen, interpretato da Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Rene Russo. La serie racconterà di un gruppo di persone che collaborano per contenere un virus letale, prima che diventi una pandemia globale. E’ probabile che il produttore del film Gail Katz collabori con Wells e Orman alla creazione della serie.
Thursdays: Breckin Meyer ha venduto alla NBC la sceneggiatura di una nuova comedy che ruota attorno ad un gruppo di amici che il giovedì, nonostante le loro vite siano caotiche e super impegnate, organizzano una cena per stare tutti insieme. La serie sarà scritta da Meyer e Jesse Stern, mentre sarà prodotta da Jamie Tarses.