Serie Tv USA 2014-15: Cinemax vuole Blanco, CBS pensa a Raised by Wolves, NBC a una comedy di Krysten Ritter e Aaron Kaplan
Le reti americane si muovono in vista della stagione 2014-15 e pensano a nuove serie televisive. Le novità di Cinemax, HBO, CBS, NBC e Fox.
Blanco: Cinemax è fortemente intenzionata a sviluppare un drammatico su un protagonista che si trova a metà tra il mondo criminale e le forze dell’ordine. La possibile serie, scritta da Mark Rosner, racconta la storia di un gangster che usa il suo status di informatore della polizia per costruire il suo impero criminale.
Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare una comedy di Steve McPherson e Brandon Schwartz, incentrata su un giovane e inguaribile romantico che, dopo essere stato lasciato dalla sua prima e unica fidanzata, si trasferisce a vivere a West Hollywood in un condominio dove abitano un gruppo di ex gigolo, due bellissime aspiranti top model e un istruttore di auto difesa che diventano suoi amici e che lo introducono in un mondo di cui non avrebbe mai immaginato l’esistenza.
Nuova serie NBC: la rete ha acquistato il progetto di una comedy prodotta da Krysten Ritter e Aaron Kaplan e scritta da Liz Vassey. Basata su un’idea di Kaplan, la serie ruota attorno ad un gruppo di sei amici che si incontrano ogni mercoledì per partecipare al campionato di bowling, e in particolare racconta la storia di due di loro che, dopo essersi lasciati, non vogliono rinunciare a far parte della squadra.
Nuova serie HBO: il drammatico dedicato al rock and roll prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter ha assunto come showrunner Brian Koppelman e Davin Levien. Ricordiamo che la serie dovrebbe raccontare la storia di Richie (Bobby Canavale), un produttore musicale cocainomane che vive nella New York del 1977 quando il punk, la disco e l’hip hop entrano per la prima volta in collisione.
Raised by wolves: CBS ha acquistato la sceneggiatura di una comedy prodotta da Fred Savage, scritta da Matt Dearborn e Racelle Rosett, che racconta un ragazzo sulla ventina che diventa improvvisamente papà full time di una bambina di sette anni.