Home La 5 Coming out, La 5 cerca segreti da confessare

Coming out, La 5 cerca segreti da confessare

Coming Out è il nuovo programma di La 5 in cui alcune persone confesseranno i loro segreti alle persone a loro care. Il casting è in corso

pubblicato 3 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:59

Nuova produzione originale per La 5, che dopo aver annunciato “The Chef” (che debutterà il 17 settembre), “Bella più di prima”, “Tacco 12” e “Sweet in Sardinia”, ora si butta tra i segreti di coloro che non li hanno ancora confessati ed aspettano che un programma tv li aiuti a farlo.

“Coming out”, questo il titolo del nuovo programma in onda prossimamente, è prodotto da Kimera Tv e si propone di aiutare le persone che contatteranno la trasmissione di fare quel passo che ancora non hanno avuto il coraggio di fare, ammettendo alle persone a loro care un segreto di cui nessuno è a conoscenza.

Un po’ come in “Segreti di famiglia” di Real Time (guarda caso, la rete a cui La 5 si “ispira”), anche qui i protagonisti saranno alle prese con amici e familiari, ma a differenza del programma americano le telecamere non serviranno solo a riprendere la reazione di chi scoprirà il segreto in questione. Scopo della trasmissione, infatti, è quella di aiutare chi ha qualcosa da confessare a farlo nella giusta maniera, evitando a chi lo ascolterà un trauma e permettendo a loro stessi di essere più tranquilli nel momento del coming out.

Il programma è in fase di casting: non c’è nessuna data per la partenza del programma, nè si sa se avrà un conduttore o sarà un factual che sfrutterà un voice over per raccontare le storie della puntata. Ad ogni modo, La 5 ha iniziato a trasmettere il promo di “Coming Out”, con tanto di uomini e donne che corrono verso la loro confessione e successiva liberazione (o si stanno dando alla fuga?).

Se volete quindi confessare davanti alle telecamere di La 5 la vostra passione segreta per le faccine di Barbara D’Urso, il vostro tentativo non andato a segno di avviare una carriera come quella di Benedetta Parodi o volete confessare che su Twitter seguite senza ritegno tutti gli account dei tronisti di “Uomini e donne” (o se volete ammettere qualcosa di più serio, sia chiaro), potete chiamare o scrivere un sms allo 338-5792960, o inviare una mail a info@kimeratv.it.

La 5