Home Notizie Stasera in tv, 4 settembre 2013: Le tre rose di Eva 2, Last Cop, Virus, 300, Sleepers

Stasera in tv, 4 settembre 2013: Le tre rose di Eva 2, Last Cop, Virus, 300, Sleepers

I programmi di mercoledì 4 settembre 2013: Canale 5 continua a proporre fiction in prima tv.

pubblicato 4 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:58

Su RaiUno due puntate in prima tv di Last cop – L’ultimo sbirro. In seconda serata due puntate di Miss Fisher – Delitti e misteri. Ma veniamo al prime time.

Un intimo segreto (S03E14) Dopo una notte folle passata a bere con i colleghi, Mick indaga sulla morte di una ragazza.

Il perdono (S03E15) Mentre indaga sulla morte di un ex detenuto, Mick incontra l’uomo gli ha causato il coma.

Logo Rai2Su RaiDue torna Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata il film Liability (GB, 2012) di Craig Viveiros con Tim Roth, Talulah Riley. Veniamo al prime time.

Nicola Porro si occupa dell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3Su RaiTre il film Ritorno a Brideshaed (GB, 2008) di Julian Jarrold, con Michael Gambon, Emma Thompson. In seconda serata dopo Tg3 – Linea Notte appuntamento con Le Conversazioni. Ma veniamo al prime time.

1925. Oxford Charles Ryder, aspirante pittore, conosce il raffinato e trasgressivo Sebastian Flyte figlio di Lord e Lady Marchmain. Charles viene rapidamente attratto dalla vitalità di Sebastian divenendone l’amante e accettando di essere invitato nella sontuosa dimora di Brideshead.

Logo Canale5Su Canale 5 la prima puntata in prima tv de Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. A seguire, la replica della prima puntata di Baciamo le mani. Ma veniamo al prime time.

E’ passato un anno da quando Aurora Taviani e Alessandro Monforte hanno coronato il loro amore. Aurora aspetta un bambino ed è ormai prossima al parto.

Logo Italia1Su Italia 1 il film 300 (USA, 2007) di Zack Snyder, con Gerard Butler, Lena Headey. In seconda serata Ninja Assassins (USA, 2009), di James Mcteigue, con Naomie Harris, Ben Miles. Ma veniamo al prime time.

Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist e poi Lo Squalo 4 – La vendetta (USA, 1987) di  Joseph Sargent, con Lorraine Gary, Lance Guest. Ma veniamo al calcio.

Cartellino rosso per Jane (S04E21) Nel giorno dell’ottavo anniversario della morte di sua moglie e sua figlia, Jane riceve un messaggio da Red John.
La ragazza dal vestito rosso (S04E22) In un parco malfamato viene ritrovato il cadavere di un uomo con un colpo di pistola in mezzo alla fronte.

La7 logoSu La7 il film Sleepers (USA, 1996) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Brad Pitt, Vittorio Gassman. A seguire Omnibus Notte Live. Veniamo al prime time.

Quattro sbandati subiscono in riformatorio le sevizie di una guardia. Tredici anni dopo vengono processati per l’omicidio del loro aguzzino.

New Logo Mtv Su MTV il film Quattro matrimoni e un funerale (GB,1994) di Mike Newell con Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, Hugh Grant.

Charles, ritardatario cronico, è un ambito scapolo. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante un matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei. E al funerale…

Cielo logoSu Cielo il film Legion (USA, 2010) di Scott Stewart con Dennis Quaid, Paul Bettany.

Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l’Apocalisse. L’arcangelo Michael, però, non è d’accordo e vuole salvare l’umanità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Manchurian Candidate (USA, 2004) di Jonathan Demme, con Denzel Washington.

Il Capitano dell’esercito degli Stati Uniti Bennet Marcoviene salvato dal Sergente Raymond Shaw da un’imboscata durante la guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco, ci sono dei punti oscuri. Lentamente i dubbi affiorano e si delineano le certezze.

RAI 5 Su Rai 5 al via la serie James May – L’involuzione della specie. A seguire Food Trail – La sfida del cibo. Ma veniamo al prime time.

James May, popolare e ironico conduttore inglese, torna con una nuova serie per salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film Frost/Nixon – Il Duello (USA, 2008) di Ron Howard, con Frank Langella, Michael Sheen, Kevin Bacon.

Nell’estate del 1977 lo showman inglese David Frost e l’ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon, si confrontano in un dibattito televisivo di 4 serate diventato poi leggendario in tutto il mondo.

La5 Logo Su La 5 il film Summertime: sole, cuore, amore (USA, 2005) di Randal Kleiser, con Amanda Bynes, Chris Carmack.

Jenny decide di trascorrere la stagione lavorando in un villaggio turistico ai Caraibi. La ragazza ancora non sa che il suo idolo, Jason Master ,è ospite proprio del resort in cui lavora. Durante una festa su una barca, Jason cade in mare e Jenny non esita a tuffarsi per salvarlo. I due si ritrovano soli su un’isola deserta.

Italia 2 Su Italia 2 il film Lucignolo (Ita, 1999) di e con Massimo Ceccherini. A seguire la seconda stagione di V.

Arrivato a 30 anni, Lucio non ha un lavoro, non ha interessi se non quello di maltrattare la madre e di passare le giornate al bar o davanti al televisore insieme all’amico Pino. Quando la sorella parte per un viaggio in America, Pino si vede affidato l’incarico di sostituirla nel lavoro di infermiera presso la locale casa di cura.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Meglio di Colorado.

Il meglio dell’edizione di Colorado 2011, presentato da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Real Time Su Real Time serata fashion con la replica della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata in prima tv la quinta serie di Tabatha Mani di forbice quindi in prima tv sesta puntata di Breaking Amish: Niente sarà come prima, di cui vediamo la sinossi.

Il male contro il bene – Kate vuole essere una modella e indossa un bikini osé per la prima foto della sua vita. Il resto del gruppo è impaziente di visitare il Museo del Sesso.