Ballando con le stelle 2013: Il debutto slitta al 5 ottobre (Anteprima TvBlog)
Slitta di una settimana la partenza del talent show di Rai1 Ballando con le stelle.
Che la definizione del cast fosse laboriosa, già l’avevamo sottolineato noi di TvBlog i giorni scorsi, ma poco fa è arrivata l’indiscrezione che è, secondo quanto noi apprendiamo una certezza, per cui il debutto di Ballando con le stelle è slittato di una settimana, la prima puntata è quindi prevista per sabato 5 ottobre prossimo venturo.
Il cast della trasmissione sta andando avanti, per quel che riguarda la firma dei contratti a rilento, è diventato quindi impossibile partire il 28 di settembre, ecco quindi la decisione di oggi di slittare al 5 ottobre. A proposito del cast del programma, che vede al suo interno fra gli altri l’arrivo di Lorenzo Flaherty, come vi abbiamo annunciato in anteprima, arriverebbero nuove indiscrezioni sull’effettivo compenso che Paul Gascoigne potrebbe ricevere dalla Rai per la sua partecipazione al programma.
Fonti attendibili ci dicono infatti di un compenso, per l’ex campione della Lazio di 18.000 euro a puntata per un totale quindi 180.000 euro, piuttosto lontano dai 470 mila euro di cui si parlava. Intanto però la notizia dell’ultimo minuto è lo slittamento del programma condotto da Milly Carlucci di una settimana.