Stasera in tv, 13 settembre 2013: Tale e Quale Show, Baciamo le mani, Quarto Grado, Star Trek
Riparte lo show dei ‘sosia’ su Rai 1, mentre Canale 5 schiera senza soluzione di continuità Baciamo le Mani.
Su RaiUno la prima puntata di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. In seconda serata torna TV7. Ma veniamo al prime time.
Diretta a partire dalle 20.30 con calcio d’inizio alle 20.45 dallo stadio Barbera di Palermo. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e a bordocampo Alessandro Antinelli.
Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles e a seguire due di Bates Motel in prima tv. Quindi, in seconda serata primo appuntamento con Presunto Colpevole il film F.B.I. Operazione Tata, di John Whitesell, con Martin Lawrence, Nia Long. Ma veniamo al prime time.
NCIS – Los Angeles
Simulazione di guerra (S04E13) Callen, Sam, Kensi e Deeks stanno lavorando sotto copertura come squadra tattica speciale per indagare su un’imboscata collegata a un signore della droga.Bates Motel
La sfida (S01E01) Norma Bates è una vedova in cerca di un nuovo inizio. Si trasferisce col figlio Norman, un timido teenager, in una città costiera piena di segreti.
Crittografia (S01E02) La presenza di Dylan crea subito problemi per la famiglia. I Bates vengono risucchiati nei segreti che circondano White Pine Bay.
Su RaiTre il film Una vita tranquilla (Ita/Ger/Fra, 2010), di Claudio Cupellini con Toni Servillo, Marco D’Amore. In seconda serata I dieci comandamenti. Ma veniamo al prime time.
Rosario vive in un paese al centro della Germania: ha un albergo e vive con la moglie e con il figlio una vita apparentemente tranquilla. Cerca di dimenticare il passato di pluriomicida che un giorno gli fa visita sotto forma di due giovani malavitosi.
Su Canale 5 quarta puntata della fiction Baciamo le mani, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. A seguire secondo appuntamento settimanale con Matrix, condotto da Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Dopo la morte di Pasquale, Agnese è inconsolabile e dà la colpa di tutto a Gabriella/Ida che viene portata col figlio in periferia, sotto protezione.
Su Italia 1 il film Eagle Eye (USA, 2008) di D. J. Caruso, con Shia Labeouf, Michelle Monaghan. A seguire il film The Island (USA, 2005) di Michael Bay, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.
Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi, oltre a una casa piena di passaporti falsi. E’ stato coinvolto in un piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne.
Su Rete 4 la seconda puntata della nuova stagione di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini. In seconda serata il film Frantic (USA, 1988) di Roman Polanski, con Harrison Ford. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver ospitato la mamma di Melania Rea, stasera spazio a Rocco Parolisi, il fratello di Salvatore. In studio Barbara Palombelli, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi, Luciano Garofano e il magistrato Giuseppe Gennari.
Su La7 il film I ragazzi stanno bene (USA, 2010) di Lisa Cholodenko, con Annette Bening, Julianne Moore. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma vediamo proprio la sinossi del film.
Nic e Jules sono una perfetta coppia lesbica di mezza età che vivono serenamente con i due figli adolescenti, Joni e Laser. Quando Joni compie diciotto anni, è il fratello minore a farle pressioni perché si rivolga alla banca del seme e scopra l’identità del padre.
Su MTV si replicano due puntate de Il Testimone: si parte dalla quinta stagione, quindi si recupera una della prima.
Fabri Fibra – Pif ha trascorso tre giorni in compagnia del più famoso e discusso rapper italiano.
Su Cielo in onda il film The Spirit (USA, 2008) di Frank Miller, con Eva Mendes e Scarlett Johansson. In seconda serata la serie The Sex Inspectors – Segreti di coppia.
A Central City si muove The Spirit, un eroe che non ha particolari superpoteri ma che sembra immortale; vanta un fascino magnetico che attira le donne, una nemesi (Octopus) dotata approssimativamente delle stesse caratteristiche e un’identità reale che si è lasciato alle spalle tempo fa.
Su Rai 4 il film Star Trek (USA, 1979) di Robert Wise, con Leonard Nimoy, William Shatner: è il primo film della saga tratto dalla serie tv.
L’equipaggio dell’astronave Enterprise riprende servizio per difendere la Terra da una misteriosa entità aliena. Nelle profondità del cosmo scopriranno un incredibile segreto.
Su Rai 5 la serie Australia con Simon Reeve. In seconda serata Vissani in Paris. Ma veniamo al prime time.
Da Darwin al Territorio del Nord attraverso la penisola di Cape York fino alla Grande Barriera Corallina. Simon Reeve segue un gruppo di specialisti a caccia del ‘cane toad’, o rospo delle canne, animale velenoso introdotto perché fosse di aiuto all’agricoltura e rivelatosi una minaccia per la fauna del parco nazionale di Kakadu.
Su Iris per il ciclo “Action” il film Miami Vice (USA, 2006) di Michael Mann, con Colin Farrell, Jamie Foxx, Gong Li.
Due detective della polizia di Miami, Sonny Crockett e Ricardo Tubbs, vengono scelti dall’FBI per intrufolarsi in un’organizzazione criminale sudamericana.
Su La 5 la nona stagione in prima tv di Extreme Makeover Home Edition USA e a seguire il film Last Night (USA/Fra, 2010) di Massy Tadjedin, con Sam Worthington, Keira Knightley, Eva Mendes. Ma veniamo al prime time.
Una famiglia che si trova in grandi difficoltà affida la sua dimora fatiscente alle mani esperte della squadra di tecnici capitanata da Ty Pennington e, nel lasso di tempo di una settimana, che la famiglia trascorre in vacanza, la casa viene abbattuta e ricostruita.
Su Italia 2 due puntate di Chuck.
Chuck vs l’amante segreta (S01E12) A Los Angeles un gruppo di criminali russi festeggiano il matrimonio di un boss con l’ex ragazza di Casey, che in realtà è una spia francese.
Chuck vs Il Marlin (S01E13) Nel Buy More viene rinvenuta una cimice e la CIA organizza un furto per recuperarla.
Mediaset Extra trasmette in replica il Checco Zalone Show.
Checco Zalone e le sue performance melodiche e non: il comico pugliese ci offre le sue classiche ed esilaranti imitazioni.
Su Real Time continua la Wedding Night con due puntate in prima visione di Abito da sposa cercasi: Los Angeles e due di Abito da damigella cercasi, cui si aggiunge una puntata in prima tv della terza edizione de Il Boss delle Torte – La sfida. Vediamo proprio quest’ultimo.
Prima della sfida finale a Las Vegas, i tre finalisti ricordano i momenti più divertenti, folli ed esplosivi dell’intera stagione.