Stasera in tv, 14 settembre 2013: Italia’s Got Talent, Misure Straordinarie, Kung Fu Panda, Storie Maledette
Contro il debutto di IGT arriva il film Misure Straordinarie, con Harrison Ford, inizialmente previsto mercoledì contro Le Tre Rose di Eva 2…
Su RaiUno il film Misure Straordinarie (USA, 2010) di Tom Vaughan, con Harrison Ford e Brendan Fraser. In seconda serata torna L’Altra – La tv di autore di Renzo Arbore, con un nuovo ciclo di appuntamenti. Ma vediamo il prime time.
John Crowley ha dinanzi a sé una carriera promettente ma tutto cambia quando ai suoi due figli viene diagnosticata una malattia tanto rara quanto incurabile. Con il sostegno della moglie decide di non arrendersi e contatta il dottor Robert Stonehill per ottenere una cura per la sindrome di Pompe.
Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita da Elementary. In seconda serata Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.
Castle
Nuvoloso con possibili omicidi (S05E02) E’ il primo giorno di lavoro per Beckett, tornata al distretto dopo la sospensione.
Elementary
Déja vu (S01E18) Joan si occupa del suo primo caso da sola, la scomparsa di una donna che ha lasciato a suo marito un video dove indica un omicidio avvenuto nella metropolitana.
Su RaiTre il film Viaggio al centro della terra (USA, 2008) di Eric Brevig, con Brendan Fraser, Josh Hutcherson. In seconda serata primo appuntamento con la nuova stagione di Storie Maledette (intervista a Franca Leosini). Ma veniamo al prime time.
Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un’affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida.
Su Canale 5 prima puntata di Italia’s Got Talent 2013. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.
Quinta stagione del talent di Canale 5, che ritrova Belen Rodriguez e Simone Annichiarico alla conduzione e Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi alla giuria.
Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda (USA, 2008). In seconda serata Senza nome e senza regole – Chi sono io? (Cina, 1998) di Benny Chan e Jackie Chan e con Jackie Chan. Ma veniamo al prime time.
Po è un giovane panda il cui padre gestisce un piccolo ristorante. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Una predizione lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon.
Su Rete 4 il film Black Dawn – Tempesta di fuoco (USA, 2005) di Alexander Gruszynski, con Steven Seagal. A seguire Codice: Swordfish (USA, 2001) di Dominic Sena, con John Travolta, Hugh Jackman. Ma veniamo al prime time.
Jonathan Cold, un ex agente della Cia in pensione, viene richiamato per trovare una bomba posizionata da un pericoloso criminale in un centro governativo. Scopre però un piano più complesso di un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles.
Su La7 il film La Duchessa (GB/Fra, 2008) di Saul Dibb, con Charlotte Rampling, Ralph Fiennes, Keira Knightley. In seconda serata il film L’incarico (USA, 1997) di Christian Duguay, con Donald Sutherland, Ben Kingsley, Aidan Quinn. Ma veniamo al prime time.
Lady Georgiana Spencer è una giovane aristocratica in età di matrimonio. A 17 anni viene data in sposa a William Cavendish, duca del Devonshire, e si trasferisce a Londra dove conosce gli sfarzi della nobiltà e la necessità di dare un erede al duca. Dietro consiglio della madre, Georgiana si arma di rassegnazione, trovando una scappatoia nella moda, nel gioco e nell’amicizia di Lady Elizabeth Foster.
Su MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
La data del parto di Snooki si avvicina. Intanto Jwoww vuol far capire a Roger che è giunto il momento di farle la proposta.
Su Cielo il film Dimmi che non è vero (USA, 2001) di James B. Rogers, con Sally Field, Richard Jenkins, Heather Graham.
Una parrucchiera ingenua incontra l’aitante Gilly e ci scappa il colpo di fulmine. In realtà Gilly è pieno di problemi ed è alla ricerca della madre che lo ha abbandonato.
Su Rai 4 due puntate della miniserie Strike Back.
Terza puntata – La ricerca del leader dei terroristi Latif porta Stonebridge, Scott e Marshall in Sudafrica, per sorvegliare un trio di sospetti. Quarta puntata – Connolly impone a Scott un test di fedeltà. Se riuscirà a superarlo potrà restare infiltrato nell’organizzazione del terrorista mercenario ex leader dell’IRA.
Su Rai 5 il teatro di Gilberto Govi con Colpi di timone. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Dal Teatro Politeama di Genova, la storia di un errore medico che si trasforma in grande esperienza di vita.
Su Iris per il ciclo “A cena con Renato” il film Papà dice messa (Ita, 1996) di Renato Pozzetto, con Margherita Volo, Teo Teocoli. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La soldatessa alla visita militare (Ita, 1977) di Nando Cicero, con Edwige Fenech, Renzo Montagnani. Ma veniamo al prime time.
Un giorno Don Arturo, un parroco della periferia milanese, conosce Francesco, un giovane che sostiene di essere suo figlio. Il ragazzo gli chiede di prendersi cura di Matilde, una ragazza incinta.
Su La 5 va in onda il film Matrimonio tra amici (USA, 2009) di Jeff Stephenson, con Desmond Harrington, Kathleen Robertson.
Vic, intrepido avventuriero che vive in Africa, viene incaricato dal proprietario di una miniera di consegnare un prezioso diamante a un commerciante di pietre preziose. In viaggio su un autobus scalcagnato, si imbatte in Lisa, sua ex-fidanzata, che, in abito da sposa, è appena fuggita dall’altare.
Su Italia 2 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles. In seconda serata Thor – Il martello degli Dei(USA, 2009) di Todor Chapkanov, con Zachery Ty Bryan.
Una nave avanza tra i flutti. Trasporta le spoglie del re Halgar, valoroso capo vichingo. Nessuno dei suoi successori possiede il suo stesso coraggio. Il destino del suo popolo sara’ sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.
Mediaset Extra replica la fiction Professione vacanze(Ita, 1986) con Jerry Calà.
La vita nel villaggio turistico va avanti a gonfie vele con Enrico sempre più impegnato da una parte a tener alto il morale delle varie signore sposate in cerca di evasione.
Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi in prima tv Segreti di famiglia.
Ogni famiglia ha un segreto, ma fino a che punto arrivano le persone per tenerlo nascosto? Come si comportano una volta che la verità viene rivelata? Scopriamo storie vere di misteri, scandali e inganni.