Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Hope scopre la verità sul matrimonio in Italia

Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 settembre: Hope scopre la verità sul matrimonio in Italia

Caroline si salva e scagiona Bill, che però ha un altro grosso problema: Hope scopre che è stato lui a sabotare il matrimonio in Italia…

pubblicato 16 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:26

          
 


Beautiful – anticipazioni settimanali dal 16 al 20 settembre 2013

Lunedì – Bill e Caroline stanno avendo una discussione con dei toni molto accesi, quando Bill accidentalmente scosta bruscamente Caroline che inciampa sulla sua borsa e cade dalla balconata sopra al campo da tennis. Caroline precipita da tre metri d’altezza e perde conoscenza. Bill, sconvolto, chiama i soccorsi. Caroline viene portata in ospedale dove riprende conoscenza. Sia Rick che Katie sospettano di Bill, conoscendo il suo carattere brusco e la sua inclinazione al bere. Steffy e Liam continuano la loro storia d’amore, ma Liam pensa ancora ad Hope.

Martedì – Caroline è ancora in ospedale dopo la caduta dalla balconata della casa di Bill. Rick incolpa Bill di aver perso il controllo e di averla fatta cadere volontariamente, ma Caroline nega che la colpa sia stata dello zio, anche se lui era arrabbiato con lei. Hope, venuta a conoscenza della bugia di Rick, chiede scusa a Liam per aver creduto al fratello e non a lui e gli chiede di perdonarla. Liam le risponde che ora lui vive con Steffy e che non può tornare con lei.

Mercoledì – In ospedale giungono le due madri di Caroline, Karen e Danielle, e Rick racconta loro come sono andate le cose. Katie, Taylor, Brooke, Danielle e Karen vanno da Bill e gli ordinano di smettere di bere e l’uomo rimane sorpreso di questo ‘attacco congiunto’ delle donne. Hope parla a lungo con Liam, convinta sempre più che si rimetteranno insieme. Steffy va ancora una volta da Hope per dirle di stare lontana da Liam e di rispettare la sua relazione.

Giovedì – Dayzee informa Hope della conversazione tra Justin e Bill che Marcus ha casualmente ascoltato, in cui ha sentito suo padre parlare di sabotaggio. Hope ora capisce tutto: non si trattava di coincidenze e ora vuole vendicarsi per quello che Bill ha fatto a lei e Liam. Infatti, mentre la riunione in casa Spencer continua, la ragazza irrompe e minaccia Bill con un bastone da golf.

Venerdì – Liam rivela a Steffy dell’incidente di Caroline e del fatto che, in ospedale, ha dato un pugno a Rick perché ha mentito a Hope e l’ha indotta a lasciarlo. Bill ammette con Hope tutta la verità riguardo al suo piano per sabotare le nozze di lei e Liam in Italia. Hope va subito a dirlo a Liam, che stenta a crederle.