Gandia Shore, su MTV arrivano i tamarri spagnoli
Dopo Jersey Shore e Geordie Shore arriva la serie ambientata sulle coste meridionali della Spagna: avanti, c’è posto…
Parte stasera, lunedì 16 settembre, alle 21.00 su MTV Italia (DTT, 8) Gandia Shore, un nuovo docu-reality incentrate sulle avventure di un gruppo di tamarri spagnoli dediti solo all’alcool, alle feste e ai consessi carnali con esemplari dell’altro (o dello stesso, poco importa) sesso.
Come suggerisce il titolo, il modello ispiratore resta sempre il primo, irraggiungibile esperimento made in USA, Jersey Shore, cui è seguita una versione britannica, Geordie Shore: questa volta ci si sposta verso lidi a noi più vicini, ovvero quelli della costa a sud di Valencia.
Anche in questa versione ‘mediterranea’ troviamo giovani palestrati e ragazze intente a rifarsi le unghie e a incasinarsi la vita con i ragazzi. Giusto per prendere un po’ di dimestichezza con i nuovi ‘eroi’ tv, facciamo l’appello della nuova ‘classe’ di tamarri tv: troviamo José, alias “Labrador”, il macho del gruppo, impegnato solo alla cura del proprio aspetto e alle ragazze; si aggiunge il tranquillo Alberto “Clavelito”, sempre pronto ad andar d’accordo con tutti i coinquilini; quindi Abraham Garcia che condivide col Labrador la passione per il suo aspetto fisico, ma si distingue per il suo ordine; infine c’è Esteban, fissato con la palestra. Interessi vari, eh!
Sul fronte femminile ci sono l’impulsiva Ylenia – preda prediletta di Labrador, la ‘pasionaria’ della danza Cristina “Core”, amante anche del Muai Thai, mentre Cristina “La gatta” si caratterizza per essere la più svampita del gruppo (pensate un po’); infine c’è Arantxa, la regina della pista da ballo e dello ‘stile’. Anche qui interessi diversificati, non c’è che dire.
In tutto otto esemplari per 14 puntate con le quali MTV continua la ‘ricerca sociologica’ sulle razze di tamarri nel mondo. DI quella italica abbiamo avuto un assaggio con Tamarreide, e ci basta.