Serie tv 2013-14, casting: Damon Wayans Jr. in Man/Child, Katie Leclerc in Community, Joel Fry in Game of Thrones
Katie Leclerc sarà guest star di una puntata di Community, Joel Fry sarà nella quarta stagione di Game of Thrones
Justified: Michael Rapaport sarà nel cast della quinta stagione del drama di Fx. L’attore interpreterà Dale Crowe, Jr., patriarca di una famiglia poco apprezzata della Florida. E’ un ex detenuto che gestisce un allevamento di coccodrilli. Intelligente, saggio e spietato, opera per il bene della sua famiglia. Il personaggio dovrebbe essere legato a Dewey (Damon Herriman), visto nelle scorse stagioni.
Community: nella quinta stagione della comedy Katie Leclerc sarà guest star di una puntata. L’attrice di “Switched at birth”, in cui interpreta Daphne, sarà l’insegnante della lingua dei segni di Abed (Danny Pudi).
Arrow: Dylan Neal farà parte di quattro episodi della seconda stagione dello show, interpretando il Dr. Anthony Ivo, personaggio presente nei fumetti della Dc Comics, ossessionato dalla ricerca di una formula per l’immortalità. Nella serie, comparirà nei flashback sull’isola in cui si trovata Oliver (Stephen Amell).
Man/Child: Damon Wayans Jr. sarà uno dei protagonisti del pilot della Fox scritto da Reed Agnew ed Eli Jorne (“Wilfred”). L’attore sarà un padre single che condivide un appartamento con un altro padre single. I due proveranno a trovare l’equilibrio tra l’essere responsabili e volersi dare alle feste.
Game of Thrones: Joel Fry farà parte della quarta stagione del fantasy drama della Hbo. L’attore intepreterà Hizdahr zo Loraq, erede di una ricca famiglia di Meereen che avrà a che fare con Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). Il personaggio compare in “A Dance with Dragons” (“I guerrieri del ghiaccio”), quinto libro della saga di George R.R. Martin.
Brooklyn Nine-Nine: Patton Oswalt sarà guest-star di una puntata della comedy nei panni di un comandante dei pompieri che durante un’indagine si scontrerà con Jake (Andy Samberg).
Elementary: Laura Benanti sarà presente in un episodio della seconda stagione del crime. L’attrice interpreterà una tata accusata di omicidio del suo capo.
The Night Shift: Scott Wolf farà parte di quattro episodi del nuovo medical drama della Nbc, nei panni di un chirurgo.
Chicago Pd: Archie Kao è entrato nel cast dello spin-off di “Chicago Fire”. Interpretà Jin, addetto alla sezione informatica e sorveglianza della polizia di Chicago.
The Neighbors: Reginald VelJohnson e Meredith Baxter saranno guest-star dell’episodio del Ringrazimento della comedy, nei panni dei genitori di Jackie Joyner-Kersee (Toks Olagundoye).