Home Criminal Minds Serie tv 2013-14: Josh Kelly in Unreal, Paget Brewster in Criminal Minds 9

Serie tv 2013-14: Josh Kelly in Unreal, Paget Brewster in Criminal Minds 9

Josh Kelly farà parte del cast di Unreal, Paget Brewster torna in Criminal Minds 9, Vanessa Bayer sarà guest-star in The Mindy Project

pubblicato 1 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:45

Unreal: Josh Kelly farà parte del cast del pilot della serie tv di Lifetime, in cui è raccontato il dietro le quinte di un dating show, con un membro della redazione (Shiri Appleby) decisa a mettere zizzania tra i concorrenti per fare ascolti.

The Knick: Grainger Hines sarà nel cast della serie tv in dieci episodi di Cinemax diretta da Steven Soderbergh con Clive Owen. La serie è ambientata nella New York del 1900 e racconta le avventure dei medici ed infermieri del Knickerbocker Hospital. Hines sarà il Capitano August Robertson, imprenditore nel settore delle navi, che finanzia l’ospedale. Sua figlia Cornelia (Juliet Rylance) si trova nel consiglio di amministrazione.

Justified: Alicia Witt ed Edi Gathegi faranno parte della quinta stagione della serie tv. La Witt sarà Wendy Crowe, la sorella sexy ed intelligente di Dale (Michael Rapaport). Chiederà a Raylan (Timothy Olyphant) di aiutare la sua famiglia. Gathegi, invece, sarà Jean Baptiste, un criminale dipendente della famiglia Crowe, senza pietà.

Criminal Minds: Paget Brewster sarà guest-star del duecentesimo episodio della serie tv, interpretando Emily Prentiss, personaggio uscito di scena alla fine della settima stagione. La puntata racconterà cosa è successo a JJ (A.J. Cook) durante l’anno in cui era via dall Bau, collegandosi ad un caso.

Suits: nella seconda parte della terza stagione del legal drama, Patrick Fischler interpreterà A. Eliot Stemple, compagno di classe di Harvey (Gabriel Macht) ad Harvard, e tra i due c’è tensione.

Mystery Girls: potrebbe esserci una reunion di “Beverly Hills” nella comedy della Abc Family. Jennie Garth potrebbe far parte della serie tv in cui Tori Spelling interpreta una delle due protagoniste, un’attrice di uno show che deve indagare su un mistero dopo che il testimone di un crime chiede di parlare solo con le protagoniste della serie tv. La Garth potrebbe essere la collega della protagonista.

The Mindy Project: Vanessa Bayer sarà guest-star di un episodio della comedy, interpetando un possibile interesse amoroso di Danny (Chris Messina).

Criminal Minds