Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: la Fox vuole How To Lead A Life Of Crime, la Cbs pensa a Tigers

Serie tv 2014-15, le novità: la Fox vuole How To Lead A Life Of Crime, la Cbs pensa a Tigers

La Fox ordina How To Lead A Life Of Crime, la Abc una miniserie tratta una storia vera

pubblicato 2 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:43

How To Lead A Life Of Crime: la Fox ha ordinato il pilot di una serie tv tratta dal romanzo di Kirsten Miller. Scritta da Mike Daniels e la con la supervisione di Garrett Lerner e Russel Friend, la storia racconta di una scuola per criminali.

Tigers: la Cbs ha ordinato il pilot di un legal drama scritto da Meredith Philpott, prodotto dalla Sony Tv e dalla Fedora Entertainment di Peter Tolan. Lo show racconta le avventure di una famiglia di avvocati con a capo una madre narcisista, che fa battute pungenti ed in cerca di popolarità.

The Last Man On Earth: la Fox ha ordinato il pilot della comedy scritta da Will Forte (foto) e prodotta da Phil Lord e Chris Miller, in cui i protagonisti sono due persone molto diverse tra di loro che devono andare d’accordo per garantire un futuro all’umanità.

A Slave In The White House: la Abc sta lavorando ad una miniserie in dodici puntate tratta dal libro di Elizabeth Dowling Taylor che racconta la storia realmente accaduta di Paul Jennings, uno schiavo che ha lavorato alla Casa Bianca quando c’era il presidente James Madison. Lo show percorrerà la sua presenza alla Casa Bianca fino a quando non ha ottenuto la liberazione.

Galavant: la Abc ha ordinato il pilot della musical comedy creata da Dan Fogelman e con le musiche di Alan Menken. Lo show, prodotto da Abc Studios, racconta di un principe che proverà a vendicarsi quando il Re le porta via il suo unico amore.

False Flag: Fox International Channel e Keshet International (“Homeland”) produranno il remake di una serie tv israeliana, scritto da Peter Landesman. La versione originale dello show racconta di come, dopo l’omicidio di un estremista palestinese, ventisei ospiti di un hotel diventano dei sospettati. Nella versione americana otto persone apparentemente normali diventano, secondo i media, sospettati di aver commesso un crimine.