Grande Fratello 13, open casting al via il 25 ottobre 2013
Più in là i casting si sposteranno a Milano, Salerno e Roma.
Mentre il sito 16 mm carica i video del casting online, sono in partenza quelli ‘reali’. Ci riferiamo al Grande Fratello 13, che tornerà in onda nel 2014 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e come sempre prodotto da Endemol Italia.
Infatti è in onda su Canale 5 (ed è visibile sul sito ufficiale) il promo che annuncia la partenza degli open casting della nuova edizione del reality show di Canale 5 all’insegna del motto ‘io ci sarò’.
Le prime selezioni si terranno a Bari, il 25 e il 26 ottobre (presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4), e a Bologna, l’8 e il 9 novembre (al Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6).
Gli open casting sono aperti – come recita il comunicato stampa – “a tutti coloro che hanno la voglia di provare questa esperienza per cercare di diventare uno dei concorrenti della nuova edizione”.
Dopo Bari e Bologna sono previste nuove tappe a Milano, Salerno e Roma, ma le date non sono ancora state rese note.
Come accennato, esiste anche la possibilità di sostenere il casting online: basta registrarsi, fornire alcune informazioni essenziali, allegare una foto e, facoltativamente, anche un breve video. Anche se, come facevamo notare già nel post di ieri, l’operazione web sembra essere stata apprezzata soprattutto dai ‘malati di Gf’, che paiono non aver paura di sputtanarsi così platealmente, consapevoli (o forse no) che il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia resterà soltanto un sogno.
Il dato numerico più eclatante al momento è questo: dalla prima all’ultima edizione, finora, le persone che hanno sostenuto il privino per il Grande Fratello in Italia sono state ben 260.000.