I consigli di TvBlog
Home Notizie Radio Belva, la Parietti si allea con Sgarbi e manda a fanc*lo Cruciani (AUDIO)

Radio Belva, la Parietti si allea con Sgarbi e manda a fanc*lo Cruciani (AUDIO)

La Parietti durissima contro Cruciani e Parenzo, colpevoli di avere rivolto a lei domande “volgari”, “trite e ritrite” e di averla insultata.

12 Ottobre 2013 13:32

Praticamente tutti gli addetti ai lavori hanno la sensazione che Radio Belva, sospesa da Rete4, tornerà in onda entro breve, in versione rivisitata e con tutta probabilità su Italia1 in seconda serata. Secondo Dagospia, sarebbe stato addirittura Silvio Berlusconi a “ordinare” di non cancellare la trasmissione. E per la prossima puntata sarebbe già previsto un collegamento di Emilio Fede da Lampedusa. Staremo a vedere se tali indiscrezioni si concretizzeranno nelle prossime settimane. Intanto, però, le polemiche per l’unica puntata andata in onda non si sono ancora spente.
Alba Parietti tramite la sua pagina Facebook è tornata a parlare della mega rissa che l’ha vista ‘vittima’ di Sgarbi. La showgirl ha spiegato di aver capito, anche grazie al chiarimento post-diretta con il critico d’arte, che i veri colpevoli sono i conduttori:

Allora con il senno di poi io è Vittorio ci siamo spiegati Vittorio Sgarbi ha tutti i difetti del mondo diventa insopportabile ma rivedendo come un film la scena lui mi stava incitando a prendere posizione contro i conduttori che stavano gestendo in modo Osceno la trasmissione e ripensando a tutto su questo insulti e modi non accettabili aveva ragione.

In effetti, è così. Il termine ‘tr*ia’ tirato fuori da Sgarbi mirava proprio a contestare lo stile eccessivamente provocatorio di Cruciani, che poco prima aveva insinuato che il critico d’arte avesse tentato in tutti i modi di entrare nelle liste bloccate del Pdl in occasione dell’ultima tornata elettorale.

La Parietti ha insistito, correlando quanto avvenuto mercoledì sera su Rete4 con il fenomeno attualissimo del femminicidio:

Secondo punto io sono stata insultata e i conduttori hanno solo saputo rivolgersi domande tanto stupide quanto inutili pretestuose e volgari oltre che scontate trite e irrite si sono sentiti in dovere di scusarsi con tutti tranne che con me e con la signora di 90 anni insultata senza nemmeno un mi spiace. Evidentemente insultare le donne della politica prevede le dimissioni di Battiato insultare me e una signora anziana non prevede nulla nemmeno i saluti finali. Questi sono gli uomini e la televisione non pulire vi la bocca con la parola femminicidii voi le donne le uccidere tutti i giorni con questa mentalità veramente del Cazzo

Non è finita. Ieri pomeriggio la Parietti, ospite di Selvaggia Lucarelli (peraltro ex fiamma di Cruciani) su m2o, ha mandato letteralmente a quel paese il conduttore de La Zanzara (come potete ascoltare dall’audio in apertura di post). Il quale, a sua volta, su Radio24 ieri aveva appena ammesso che “forse Radio Belva segna la fine della nostra carriera Tv”, ma “sicuramente quella di Vittorio Sgarbi” ed aveva notato:

Tutti a criticare Radio Belva, ma i nostri video su Corriere.it sono i più visti… state tutti lì a guardare! E ci basta!

In chiusura facciamo notare la presa di posizione di Salvo Sottile in difesa dei colleghi.

Tra chi porta a casa nano-share ci si intende, evidentemente.