Home Notizie Italia – Armenia, su Rai 1 ultimo match delle Qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile

Italia – Armenia, su Rai 1 ultimo match delle Qualificazioni ai Mondiali 2014 in Brasile

Gli Azzurri tornano in campo, alle 20.45 su Rai 1 dal San Paolo di Napoli.

pubblicato 15 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:13

Passeggiata napoletana per gli Azzurri di Prandelli che questa sera, martedì 15 ottobre, giocano al San Paolo contro l’Armenia nell’ultimo match del primo girone di Qualificazione ai Mondiali 2014 in Brasile. Italia – Armenia sarà trasmessa, come sempre, in esclusiva su Rai 1 e Rai HD a partire dalle 20.30 con kick-off alle 20.45

A pochi giorni dal pareggio con la Danimarca, l’Italia torna in campo, forte del passaggio del turno e della vetta del Girone B, mentre l’Armenia è a pari punti con la Repubblica Ceca ed è ancora in corsa per uno spareggio che potrebbe darle il passaggio a turno.

Anche per questo Prandelli si aspetta un avversario agguerrito in campo e chiede ai suoi di non abbassare la guardia verso l’unico obiettivo che al momento il CT riesce a dare ai giocatori, la conquista del primo posto nel ranking Fifa, saldamente in mano alla Spagna

Per Italia-Armenia non si sa se scenderà in campo Balotelli, ancora alle prese con una fastidiosa influenza, ma per le probabili formazioni e per le quote scommesse vi rimandiamo a Calcioblog, che segue live il match e offre anche l’intero programma dei match di Qualificazione di oggi.

Noi invece torniamo alla tv: diretta di Italia – Armenia, dalle 20.30 su Rai1 e RaiHd, con Marco Mazzocchi e Bruno Gentili al presentation studio, quindi alle 20.45 telecronaca di Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Beppe Dossena, mentre a bordo campo troviamo Alessandro Antinelli. Al termine della partita su Rai1 e Rai Sport 1 commenti e interviste di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Però mi sa che la vittoria più bella questa volta la Nazionale l’ha ottenuta ieri, giocando a Quarto su un campo confiscato alla Camorra.