Barbara d’Urso: “Vorrei lavorare con Maria De Filippi e sogno di intervistare Papa Francesco”
La conduttrice e attrice napoletana rivela di voler lavorare anche con Silvia Toffanin.
Barbara d’Urso, intervistata dal settimanale Vero Tv, ha precisato, qualora i telespettatori sbadati non se ne fossero accorti, che a Pomeriggio Cinque “l’obiettivo è di fare informazione seria e di qualità”, mentre con Domenica Live “l’intenzione è di offrire al pubblico un programma solare e positivo”. Molto diplomatica sulla concorrenza Rai (“Cerco di fare il mio lavoro al meglio, senza preoccuparmi troppo degli altri. Sono convinta che in televisione ci sia posto per tutti, soprattutto dopo l’avvento del digitale”), la conduttrice stakanovista di Canale 5 si è sciolta un po’ quando ha svelato con quale collega le piacerebbe lavorare in futuro:
Sicuramente con Maria De Filippi. Poi, con Silvia Toffanin. Mi diverto molto ogni volta che mi invita nella sua trasmissione.
Quando le è stato chiesto quale personaggio vorrebbe, invece, intervistare, la d’Urso ha spiegato:
Per il momento si tratta solo di un sogno, ma sarebbe bellissimo intervistare e fare le mie sorprese a papa Francesco Bergoglio.
Dunque, in attesa di una imperdibile d’urso-intervista al pontefice, del quale la conduttrice campana sabato scorso a Verissimo si è detta innamorata, dobbiamo accontentarci, evidentemente, di qualche chiacchierata con i protagonisti del gossip nostrano, da Corinne Clery a Karina Cascella, ospiti abituali dei salotti di Carmelita. Per la serie dal sacro al profano.
Intanto Barbarella ha stilato il bilancio della sua carriera:
Il mio bilancio professionale è molto positivo. Lavoro da ben trentasei anni e amo tantissimo la mia professione.
E non ha escluso “qualche apparizione” al cinema o al teatro nei prossimi mesi, impegni televisivi permettendo.