Fiction USA 2014-15: Fox sviluppa Atlantis, The CW interessata a Boots
Sheldon Turner e Ken Nolan lavoreranno ad una serie mistery Fox, mentre i creatori di Breakout Kings Nick Santora e Gary Fleder si occuperanno di sviluppare per The CW una serie drammatica ambientata in una base militare.
And Lies I Tell My Daughter: NBC è interessata alla comedy scritta da Deb Schoeneman, incentrata su una madre non convenzionale, che si rende conto che l’onestà non è sempre la migliore soluzione quando si tratta di avere a che fare con la sua nuova famiglia. La serie sarà prodotta da Zoey Deschanel, Rivka Sophia Rossi, Deb Schoeneman e Molly McAleer.
Atlantis: Fox svilupperà il drammatico di Sheldon Turner e Ken Nolan, che racconta di due fratelli che, insieme ad un’accozzaglia di equipaggio, viaggiano su una nave all’avanguardia da un miliardo di dollari alla ricerca della città di Atlantide, imbattendosi in una serie di misteri nascosti nel mare profondo.
Blackwood: CBS ha deciso di sviluppare un drammatico di Barry Schindel e Barry Jossen, incentrato su un avvocato spietato e di successo che, dopo essere rimasto ferito durante una sparatoria che ha ucciso la moglie, decide di redimersi e di fare ammenda, mentre ricerca incessantemente l’aggressore che gli ha rovinato la vita.
Boots: The CW è interessata all’Army drama creata da Nick Santora e Gary Fleder (il primo sceneggiatore, il secondo eventuale regista del pilot), che segue le vite di un gruppo di giovani uomini e donne provenienti da tutto il Paese che hanno deciso di partecipare al corso reclute dei marine che si tiene a Parris Island, Carolina del Sud. I protagonisti, che per costruire il loro futuro dovranno riuscire a superare il loro passato, si scontreranno tra loro, ma anche con i loro istruttori e gli abitanti della cittadina.
Freelancers: Zoey Deschanel e Rivka Sophia Rossi hanno venduto alla Fox un progetto tratto dal libro Pitch Perfect di Mickey Rapkin, che verte su un avvocato trentenne caduto in disgrazia che, dopo essere stato licenziato, è costretto ad aprire uno studio tutto suo condividendo gli spazi con un gruppo di stravaganti liberi professionisti.
Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico di Liz Heldens e David Janollari, incentrato su una saga familiare sullo sfondo di una mega chiesa del Texas. Quando il leader della congregazione di Spring Hill muore, la matriarca della famiglia Strickland cerca in tutti i modi di tenere unita la famiglia nonostante tutte le complicazioni annesse.
Sea of Fire: ABC ha deciso di adattare il drammatico olandese ambientato in una piccola città, che racconta di come tre ragazze teenager, dopo aver recitato in un film a luci rosse, vengano isolate dalle proprie famiglie e di come una di loro scompaia. L’evento porterà ad una serie di omicidi e alla rivelazione di tanti indicibili segreti.