Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: NBC resuscita Babylon Fields, Harry Shum Jr e Beth Riesgraf in Caper

Fiction USA 2014-15: NBC resuscita Babylon Fields, Harry Shum Jr e Beth Riesgraf in Caper

NBC ha deciso di rigirare il pilot della serie cassata nel 2007 dalla Fox, mentre le star di Glee e Leverage sono entrate nel cast della serie Geek & Sundry Youtube Channel

pubblicato 17 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:06

Babylon Fields: NBC ha resuscitato una serie di Michael Cuesta, Gerald Cuesta e Michael Atkinson, che nel 2007 fu scartata dalla Fox. La serie raccontava la storia di un gruppo di abitanti di una cittadina che tornavano in vita (un po’ come Resurrection e The Returned), in particolare seguiva le avventure di un gruppo di persone di Babylon (New York) che, dopo essere incredibilmente tornate in vita ed essersi ricongiunte con i propri cari, guariscono più velocemente delle persone normali e diventano più forti di chiunque altro, a tal punto che c’è chi pensa che si tratti del prossimo passo nell’evoluzione umana. Il pilot sarà rigirato da Michael Cuesta.

Caper: Any Berg e Mike Sizemore il prossimo anno proporranno su Geek & Sundry YouTube Channel una superhero comedy che racconta la storia di quattro supereroi costretti a valutare l’opzione di vivere una vita nell’illegalità al fine di finanziare la lotta contro la criminalità. La serie, che sarà diretta da Donald Murphy, avrà come protagonisti la star di Leverage Beth Riesgraf, l’attore di Glee Harry Shum Jr., l’attrice di Justified Abby Miller e l’attore di Glory Daze Hartley Sawyer.

The Astronaut Wives Club: ABC ha deciso di sviluppare una serie limitata creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, tratta dal romanzo di Lily Koppel. La serie ambientata nel 1960, racconta la vera storia di una donna compagna di uno dei primi astronauti della NASA e delle lotte che lei e la sua famiglia devono affrontare quando da un giorno all’altro finiscono sotto i riflettori.

The Shrine: Greg Barlanti ha venduto alla CBS un drammatico prodotto da Nichlas Wootton, tratto dal libro di Gareth Wootton, incentrato sul personale di un ospedale cattolico di Los Angeles che rimane sconvolto quando un paziente miracolosamente guarisce dal cancro. E’ stato un intervento divino o esiste un impostore, per di più omicida, che gira all’interno dell’ospedale?