Stasera in tv, 23 ottobre 2013: Real Madrid – Juve, Pechino Express 2, The Tourist
Con la Juve in Champions su Canale 5, Rai 1 si dà al cinema con The Tourist. Pechino Express 2, invece, va dritto verso il suo destino…
Denti e artigli rossi (S05E14) In un museo di storia naturale della California viene ritrovata morta una giovane studentessa.
Su La7 la sesta puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
Al centro della puntata ancora la Legge di Stabilità: ospiti Stefano Fassina e Alessandro Di Battista.
Su MTV altre due puntate della versione italiana di 16 anni e incinta e alle 23.00 il secondo speciale inedito de Il Testimone, con Pif in Qatar.
La versione italiana del celebre 16 Pregnant: la vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme; improvvisamente la loro quotidianità e la loro vita non sarà più la stessa.
Su Cielo il film X-Files – Voglio crederci (USA, 2008) di Chris Carter, con David Duchovny e Gillian Anderson.
In seguito alla scomparsa di un’agente federale un sensitivo si presenta all’FBI con delle strane visioni che si collegano al suo rapimento. L’agenzia investigativa, intenzionata a risolvere il caso e ritrovare la collega, decide di chiedere aiuto a Fox Mulder.
Su Rai 4 il film Un gelido inverno (USA, 2010) di Debra Granik con Jennifer Lawrence, John Hawkes.
In una zona montuosa del Missouri l’adolescente Ree tiene sulle proprie spalle l’intera gestione della famiglia. Da quando la madre si è ammalata e il padre è stato arrestato per produzione e spaccio di metanfetamine, Ree è l’unica che possa occuparsi dei due fratelli più piccoli.
Su Rai 5 torna James May e l’involuzione della specie. In seconda serata Horizon. Ma veniamo al prime time.
James May, popolare e ironico conduttore inglese, torna con una nuova serie per salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.
Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film L’anno del Dragone (USA, 1995) di Michael Cimino, con Mickey Rourke, John Lone.
Stanley Whit è un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, a Chinatown. Ancora carico di risentimento per l’insuccesso americano nel Vietnam, da cui ha riportato un odio viscerale per i “musi gialli”, White accetta, come rivincita, di ripulire a fondo il quartiere, senza esclusione di colpi.
Su La 5 il film Scusa ma ti voglio sposare (USA, 2010) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche.
Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di se’ una serie di dubbi e incertezze.
Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III: Le tattiche degli angeli.
Chuck vs Babbo Natale (S02E11) E’ la vigilia di Natale, e i venditori di Buy More seguono con interesse il notiziario televisivo quando una macchina irrompe dentro il negozio.
Chuck vs la Rock Star (S02E12) Chuck deve proteggere Tyler, una famosa rockstar che, a sua insaputa, ha dei tatuaggi che nascondono pericolosi messaggi in codice.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.
Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Lorella Boccia e Olga Kent.
Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv Malati di Shopping e a seguire, sempre in prima tv, la prima puntata di Breaking Amish: la sfida continua, di cui vediamo la sinossi.
Niente da perdere – Abe e il gruppo cercano di adattarsi alle loro nuove vite dopo aver lasciato la comunità Amish. Jeremiah escogita un piano per riunire nuovamente i ragazzi.