Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: TNT vuole Anonymous, CBS punta su Nicky con Nick Zano

Fiction USA 2014-15, novità: TNT vuole Anonymous, CBS punta su Nicky con Nick Zano

TNT punta al conspiracy drama creato dal produttore di Sons of Anarchy, mentre CBS investe su una comedy prodotta e interpretata dall’attore di Final Destination 3D.

pubblicato 23 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:51

Anonymous: TNT ha deciso di sviluppare un action drama creata dal produttore Chris Collins, incentrato su un ex soldato delle forze speciali che scopre un insabbiamento globale che lo costringe ad uscire dalla legalità per aiutare coloro che non possono farcela da soli e per portare a galla le verità che si vogliono nascondere.

Nicky: CBS ha acquistato la sceneggiatura della comedy di Channing Tatum, Reid Carolin e Nick Zano, basata sull’esperienza di quest’ultimo di essere cresciuto in una casa nel New Jersey, con sette donne di generazioni differenti. Zano interpreterà Nicky, un trentenne che finalmente si decide ad andare a vivere da solo, quando si rende conto di dover rimanere a vivere in famiglia per aiutare a crescere la sorella più giovane.

Odd Couple Families: Greg Malins e Marcus Wiley hanno venduto alla Fox una comedy che esplora la realtà di un gruppo di persone che passano la maggior parte del tempo con i genitori degli amici dei loro figli, che lo vogliano o no. La possibile serie ruoterà attorno a due coppie e due genitori divorziati che sono costretti a frequentarsi, perché sono indissolubilmente legati dalla rapporto che si è creato tra i loro rispettivi figli.

On The Fence: CBS ha deciso di sviluppare una comedy di Happy Madison scritta da Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, che esplora le vite di un gruppo di amici trentenni che escono da differenti tipologie di relazioni amorose.

That Family: Fox ha deciso di sviluppare una comedy Happy Family scritta e prodotta da Ryan Shiraki, basata sulla vita dello sceneggiatore nelle Hawaii che racconta la storia di una famiglia operaia di Bakersfield.

Younger: TV Land ha ordinato il pilot della comedy scritta e prodotta da Darren Star, basata sul romanzo di Pamela Redmond Satran, incentrata su una casalinga quarantenne del New Jersey che, trovandosi improvvisamente single all’età di quaranta anni, decide di spacciarsi per una ventenne per riuscire a trovare lavoro nella più gettonata società editrice della città.