Fiction ABC 2014-15, novità: la rete acquista The Law of Attraction e una comedy di Henry Winkler
Tra i progetti che la rete ha acquistato ci sono anche un legal drama di Jonathan Shapiro e Betsy Borns e una family comedy creata e interpretata da Henry Winkler.
Los Roldan: ABC ha acquistato un dramedy basato sulla telenovela argentina del 2004, incentrata su un padre di famiglia della classe media che, dopo aver convinto una donna importante ad evitare di suicidarsi, ottiene da lei un importante lavoro nella sua azienda che gli cambia la vita, ma che gli porta anche tante invidie e dubbi da parte dei suoi collaboratori che non capiscono chi sia e perché abbia ottenuto un lavoro simile. La serie sarà scritta da Sarah Hooper ed ambientata a Miami.
Nuova serie ABC: Martin Campbell dirigerà e produrrà con ABC Studios, Chris Downey e Apollo Roobbins, un drammatico incentrato su Alice Jones, una psichiatra forense dell’FBI che, insieme a Vincent Smith, un brillante borseggiatore trasformato in mago di Las Vegas, dà la caccia a tutti coloro che cercano di truffare Las Vegas con piani elaborati.
Nuova serie ABC: Erik Sommers, David Caspe e Will Gluck hanno venduto alla rete un medical dramedy incentrato su un giovane medico coraggioso che realizza il suo sogno di lavorare al pronto soccorso di un caotico ospedale del centro città, e che scopre che gli esseri più strani non sono i pazienti, quanto i medici e gli infermieri che li curano.
Nuova serie ABC: Phil Rosenthal, Henry Winkler, Max Winkler e Rob Reinis hanno venduto alla rete una family comedy, basato sul rapporto tra Henry Winkler e il suo genero, che racconta la storia di un operaio edile emotivamente riservato che impara cosa sia l’amore e la vita, quando va a vivere con i suoi suoceri. La serie, scritta da Rosenthal (che dirigerà il pilot), Max Winkler e Reinis, potrebbe essere interpretata da Henry Winkler.
Roommates: David Caspe, Erick Sommers e Will Gluck hanno venduto ad ABC una comedy incentrata su un donnaiolo la cui vita viene sconvolta quando un ragazzo che gli salva la vita gli chiede come favore di poterlo ospitare.
Sins: Barry Jossen ha venduto ad ABC un soap drama scritto da Philip Levens, incentrato su una moderna vedova nera che seduce un uomo ricco, mentre lotta per rimanere sempre un passo avanti a sua sorella, una procuratrice distrettuale, evitando che i fantasmi del passato tornino a farle visita.
The Law of Attraction: Jonath Shapiro e Betsy Borns hanno venduto ad ABC un legal drama, che segue una bella e brillante donna d’alta classe che è costretta a lavorare come avvocato con un carismatico e rude avvocato della classe meno abbiente, riluttante a collaborare con lei, per salvare l’importante e potente studio legale di Boston gestito da suo padre.