Stasera in tv, 26 ottobre 2013: Italia’s Got Talent in diretta, Ballando con le Stelle, Ulisse, Happy Feet 2
Prima semifinale in diretta per il talent di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: lo scontro con Ballando con le Stelle si fa più ‘duro’.
Su RaiUno la quarta puntata di Ballando con le stelle 9. In seconda serata L’altra – La Tv d’Autore di Renzo Arbore. Ma vediamo il prime time.
13 coppie in gara per la nona edizione del talent danzareccio con Milly Carlucci e Paolo Belli.
Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita da Elementary. In seconda serata Sabato Sprint.
Castle
Dopo cena (S05E08) Dopo una cena disastrosa, Castle e Beckett sono spediti a prendere un testimone di un omicidio, ma in seguito a un attentato sono costretti a scappare con il testimone.
Elementary
Moriarty (S01E24) Irene in realtà è Moriarty. Sherlock non si dà pace, vuole catturarla e, dopo aver scoperto il suo piano, cerca di fermarla in ogni modo.
Su RaiTre la quarta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in pretura. Ma veniamo al prime time.
La torre di Babele – Alberto Angela ci propone un affascinante viaggio nell’attuale Irak, un tempo Mesopotamia, la terra tra il Tigre e l’Eufrate, alla scoperta della famosa torre di Babele.
Su Canale 5 settima puntata di Italia’s Got Talent 2013. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.
Prima puntata live della quinta stagione del talent di Canale 5, che ritrova Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione e Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi alla giuria. Si parte con le semifinali.
Su Italia 1 dalle 20.50 il film d’animazione in prima tv Happy Feet 2 (Australia, 2011) di George Miller. In seconda serata Terremoto nel Bronx (USA/HK, 1996) di Stanley Tong, con Jackie Chan. Ma veniamo al prime time.
Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci.
Su Rete 4 il film Kill Switch (USA, 2008) di Jeff King, con Steven Seagal, Holly Dignard. A seguire Fuoco assassino (USA, 1991) di Ron Howard, con Robert De Niro, Kurt Russell. Ma veniamo al prime time.
Insieme al collega Storm Anderson, Jacob King indaga su Lazarus, un assassino seriale di prostitute. Le indagini però sono ostacolate da un’agente dell’FBI che non approva i metodi di King.
Su La7 il film Iron Road (USA, 2008) di David Wu con Peter O’Toole, Sam Neill. In seconda serata il film La rapina (USA, 2001) di Gene Fowler Jr., con Kurt Russel, Kevin Costner. Ma veniamo al prime time.
Tre vite si intrecciano sulle montagne del West, dove centinaia di operai cinesi stanno costruendo una ferrovia per la Gold Mountain che colleghi le due coste del Nord.
Su MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Nicole e Jionni escono per il primo appuntamento dopo la nascita del bambino. Roger va a comprare l’anello per Jwoww, che intanto riceve una proposta indecente.
Su Cielo il film Miranda (Ita, 1985) di Tinto Brass, con Serena Grandi.
Una procace locandiera, in attesa del marito disperso in guerra, si concede a molti uomini.
Su Rai 4 due puntate della serie tv Haven.
Double Jeopardy (S03E05) Jason Dooley, un pedofilo attivo su internet, viene trovato morto con gli occhi staccati.
Real Estate (S03E06) La sera di Halloween Ciad e Tina si trovano a casa Holloway: la donna dà di matto quando vede le cose spostarsi da sole.
Su Rai 5 teatro con Dixplay, con Gioele Dix. A seguire Kledi Kadiu racconta Ravenna in Festival. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Gioele Dix attore e intrattenitore si moltiplica in cinque personaggi supportato dal polistrumentista Bebo Best Baldan.
Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film Un sacco bello (Ita, 1980) di e con Carlo Verdone. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film L’insegnante viene a casa (Ita, 1978) di Michele Massimo Tarantini, con Edwige Fenech. Ma veniamo al prime time.
Tre episodi. Enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la Polonia per far strage di cuori. Ruggero, che ha fondato una comunita’ hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra in famiglia. Leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi.
Su La 5 va in onda il film Chateau Meraux – Il vino della vita (Usa, 2011) di Bob Fugger, con Daniel Bastreghi, Christopher Lloyd.
Wendy riceve in eredità dal padre una cantina vinicola che produce un ottimo vino ma che è sull’orlo del fallimento. Dovrà decidere se vendere tutto o se salvare vigna e cantina e cominciare una nuova vita.
Su Italia 2 il film Ultraviolet (USA, 2006) di Kurt Wimmer, con Milla Jovovich, Cameron Bright. In seconda serata il film 30 giorni di buio (USA, 2007) di David Slade con Josh Hartnett, Melissa George.
Alla fine del ventunesimo secolo gli umani sono in lotta contro gli emofagi, esseri umani geneticamente modificati che somigliano molto ai vampiri. Uno dei migliori combattenti degli esofagi è Violet che incaricata di uccidere la loro maggior minaccia, un bambino portatore di un virus che potrebbe sterminarli.
Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene di seconda serata.
La versione notturna dello show di Italia 1, in replica dopo la prima tv del giovedì.
Su Real Time la serata prevede due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy e a seguire in prima tv Vite al limite.
Melissa. 2a parte – Melissa, 294 chili, continua il suo percorso per perdere peso e lotta per raggiungere i suoi obiettivi.