Private Practice, la quinta stagione su Raidue
Su Raidue la quinta stagione di Private Practice, lo spin-off di Grey’s anatomy. Pete viene soccorso dai colleghi, mentre Addison è decisa ad avere un figlio, anche se Sam è contrario
“Private Practice”, finito ad inizio anno in America, torna su Raidue con la quinta stagione: lo spin-off di “Grey’s anatomy” debutta con i nuovi episodi da oggi alle 17:00, permettendo ai fan della serie tv con Kate Walsh di seguire le avventure di Addison e degli altri medici della Oceanside Wellness a più di un anno della messa in onda della quarta stagione.
-Attenzione: spoiler-
Si parte con il malore di Pete (Tim Daly) avuto nel finale dell’ultima puntata andata in onda: mentre l’uomo viene soccorso dai suoi colleghi, Addison prova a rintracciare Violet (Amy Brenneman), decisa a far decollare la sua carriera di scrittrice, nonostante questo la porterà lontano da casa.
Ma la serie tornerà a raccontare i dubbi di Addison sul suo futuro: Sam (Taye Diggs) non vuole avere altri figli, al contrario di lei. Per questo, la donna decide di affidarsi ad un esperto di fertilità, Jake Reilly (Benjamin Bratt), che altri non è che il misterioso personaggio che la protagonista incontra nel finale della quarta stagione. Ed Addison, ovviamente, dovrà decidere se proseguire la sua storia con Sam o farsi aiutare dal nuovo medico ad avere un figlio e non solo.
Amelia (Caterina Scorsone), intanto, deve avere a che fare ancora con la dipendenza, fino ad una conseguenza che cambierà la sua vita. Sheldon (Brian Benben,) proverà ad aiutarla, ma per lei sarà difficile accettare il suo sostegno. Per Cooper (Paul Adelstein), invece, arriverà un nuovo personaggio, che cambierà la sua vita e quella di Charlotte (KaDee Strickland), costretta ad accettare la nuova situazione ma che gli starà ancora una volta vicino.
In questa stagione, inoltre, non vedremo più Naomi: Audra McDonald ha deciso di passare più tempo con la famiglia, ed ha preferito lasciare la serie. Ci sarà, poi, un nuovo crossover con “Grey’s anatomy”, nel quindicesimo episodio, intitolato “Mi spezzi il cuore”, in cui Amelia andrà a Seattle per farsi aiutare in un caso dal fratello Derek (Patrick Dempsey) e da Lexie (Chyler Leigh).
Novità di questa stagione è l’apertura degli episodi, con la protagonista che rivela un proprio pensiero ad un terapista, e che prova così a trovare un po’ di tranquillità nella propria vita. “Private Practice” si conferma quindi come un medical drama sempre più focalizzato sulla vita non lavorativa dei personaggi, dando così una forma diversa allo show. Il telefilm si è chiuso alla sesta stagione, ma non si sa quando sarà trasmessa da Raidue.