Serie Tv novità: Paulo Costanzo in Criminal Minds 9, TNT vuole Public Morals con Ed Burns
L’attore di Royal Pains sarà guest in un episodio della nona stagione di Criminal Minds, mentre l’attore di Mob Doctor è pronto a produrre e a recitare in una nuova serie TNT.
Bandlands: David Wilcox ha venduto a The CW un western soprannaturale incentrata su una spietata famiglia maledetta da alcuni fantasmi vendicativi.
Criminal Minds: Paulo Costanzo apparirà nel dodicesimo episodio della nona stagione della serie CBS. L’attore di Royal Pains interpreterà Shane Wyeth, un vecchio amico di Garcia (Kirsten Vangsness), che ha condiviso con lei il travagliato passato, fino a quando lei è entrata a far parte del BAU.
Legit: Carrie Fisher reciterà nella seconda stagione deòòa comedy FXX di Jim Jefferies, per interpretare il ruolo di Angela Greenberg, una delle migliori produttrici e sviluppatrici di comedy di Hollywood.
Nuova serie ABC: Mark Gordon e Jason Isaacs hanno venduto alla ABC un drammatico incentrato su un ex detective della omicidi del Los Angeles Police Department che, grazie ad un infortunio che lo rende disabile, acquista la capacità di risolvere i casi più complessi.
Public Morals: Ed Burns ha venduto a TNT un noir drama che scriverà, dirigerà e interpreterà lui stesso, ambientato nella New York del 1967, incentrato sui membri della Public Morals Division del NYPD, impegnati a lavorare al confine tra la moralità e la criminalità, evitando tutte le tentazioni e ogni sorta di vizio. Burns sarà Terry Muldoon, un poliziotto che sa bene che la linea di demarcazione tra l’essere buono o essere cattivo è molto sottile, e per questo è determinato a crescere i suoi figli in modo che siano onesti e laboriosi, mentre affronta da solo il lato oscuro del mondo del vizio.
The Crazy Ones: Missi Pyle e Kurt Fuller parteciperanno ad un episodio della prima stagione della serie CBS: l’attrice sarà Melora Evans, figlia di un vecchio collega di Simon (Robin William), mentre l’attore sarà Mitchell Payson, un autero dirigente che sta cercando di concludere un accordo con la società pubblicitaria.