Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 novembre 2013: Liam sceglie Steffy

Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 novembre 2013: Liam sceglie Steffy

Liam prende la sua decisione: vuole restare con Steffy e formare una famiglia con lei. Hope è disperata.

pubblicato 4 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:22

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 4 all’8 novembre 2013

Lunedì – Liam, Hope e Brooke restano scioccati quando scoprono la gravidanza di Steffy. Taylor discute con le Logan dell’accaduto e tutte si rinfacciano le colpe. Nel mentre Steffy spiega a Liam perché ha nascosto la gravidanza così a lungo. Rick intanto presenta ad Eric le modifiche agli abiti della linea uomo, e il padre non mostra particolare entusiasmo. Rick capisce che c’è qualcosa sotto che forse riguarda Steffy. Eric glissa e lo informa invece che lo ha iscritto ad un paio di ore di lavoro socialmente utile al Dayzee’s. Caroline, che aveva un appuntamento romantico con Rick, non è molto felice del cambio di programma ed esprime tutto il suo disappunto.

Martedì – Taylor affronta Brooke e le chiede spiegazioni sul suo piano organizzato per far risposare Hope e Liam. Quest’ultimo è confuso e Hope cerca di fargli capire che Steffy non è cambiata e che sta strumentalizzando la gravidanza. Rick porta Caroline al Dayzeès a sua insaputa e le chiede di lavorare come volontaria, ma la ragazza si infuria e se ne va.

Mercoledì – A casa di Liam, mentre Brooke litiga con Steffy e Taylor in camera dal letto, Hope e Liam parlano in salone. Lui prende la sua decisione: ora che Steffy è incinta rimarrà con lei. Hope fugge fuori in lacrime. Liam la raggiunge, le parla ancora, ma resta fermo sulla sua decisione. Rick, mentre lavora come cameriere al Dayzeès, conosce Maya e resta molto colpito da lei.

Giovedì – Liam, saputo di aspettare un figlio da Steffy, sembra non avere dubbi: formerà una famiglia con loro. Taylor raggiunge subito Bill e gli dà la grande notizia. I due futuri nonni sono felicissimi. Intanto Hope è in lacrime ed anche Brooke è scossa dalla notizia e soffre nel vedere la figlia così disperata. Bill va a trovare Brooke e, nonostante sia felice per Liam e Steffy, comprende la sofferenza di Hope e della stessa Brooke, alla quale cerca di dare il suo sostegno.

Venerdì – Brooke si lascia consolare da Bill, che le consiglia di riprendere in mano la sua vita, iniziando dal proporsi come co-amministratore delegato della Forrester a Eric. Taylor annuncia a Thomas che Steffy è incinta e lo informa anche della sua nuova storia d’amore con Eric. Liam e Steffy progettano il futuro insieme al loro bambino.