Home Notizie Analisi Auditel – Il coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo fra Ballarò e Iene Show

Analisi Auditel – Il coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo fra Ballarò e Iene Show

La terza puntata dello sceneggiato Il coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 12 novembre della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Sherlock Holmes, gioco di ombre.

di Hit
pubblicato 13 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso Ballarò. Italia1 ha passato il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso Tempesta d’amore e La7 Linea gialla. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La serata parte con la sfida dell’access time e con la curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che prevale leggermente grazie ad una migliore partenza, rispetto alla curva arancione di Striscia la notizia, entrambe che partono dal 16 e chiudono al 24% di share. Segue la curva verde della soap opera di Rai3 Un posto al sole subito sotto la linea del 10% di share. Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Il coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo che parte sulla linea del 15% di share, soffrendo il picco della Copertina di Maurizio Crozza su Rai3 al 17% di share, per poi decollare strada facendo, chiudendo al 21% di share.

Segue dapprima la curva verde del talk show di Rai3 Ballarò al 14%, curva questa che poi cala di qualche punto, lasciando la medaglia d’argento della serata alla curva azzurra del varietà di Italia1 Le Iene Show. Quarto posto per la curva arancione del film di Canale5 Sherlock Holmes. Seconda serata con i picchi della curva azzurra delle Iene Show che vola ben oltre la linea del 20% di share (il programma è ormai dichiaratamente da Canale5) mentre segue la curva blu di Porta a porta su Rai1 che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, guadagnando il primo posto terminato il varietà di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel