ll Boss delle Torte, la sesta stagione su Real Time
Sedici nuovi episodi per stupirsi di fronte alle ‘sculture’ della pasticceria Carlo’s e per raccontare le storie di una tradizionale famiglia italo-americana che ha costruito il proprio successo ‘cannolo su cannolo’.
Passano gli anni, aumentano i pasticceri in tv ma per molti l’unico vero ‘Boss delle Torte‘ resta lui, Buddy Valastro, che con la sua famiglia gestisce l’ormai rinomatissima pasticceria Carlo’s a Hoboken, a ‘un passo’ da New York, riempiendo vetrine e palinsesti televisivi di mezzo mondo con le sue spettacolari creazioni su ordinazione. Parte oggi su Real Time la sesta stagione de Il Boss delle Torte e per il debutto il canale 31 del DTT ha pensato bene a una programmazione speciale con ben quattro episodi in onda a partire dalle 21.10. Il prime time resta confermato anche per la prossima settimana, mentre da venerdì 29 novembre Il Boss delle Torte si sposterà nella seconda serata, con due puntate settimanali in onda dalle 22.10.
In tutto ci aspettano altre 16 nuove puntate delle ‘avventure’ del Cake Boss’, tutte rigorosamente da 30′, formato rivelatosi ideale per raccontare la ‘missione impossibile’ della settimana e per seguire la vita privata del protagonista e della sua famiglia, che stagione dopo stagione sta diventando sempre più presente. In questi anni abbiamo visto Buddy celebrare il decimo anniversario di matrimonio con Lisa, abbiamo seguito la nascita del suo quarto figlio, abbiamo partecipato ai lavori per l’apertura della fabbrica di Lackawanna – essenziale per star dietro allo crescita esponenziale dei volumi di commercio – e abbiamo visto i Valastro tornare in Sicilia per ritrovare i parenti rimasti sull’Isola da cui è partito negli anni ’50 Bartolo Sr., il fondatore della dinastia di pasticceri più famosa della tv. Basti pensare che a maggio Buddy ha inaugurato il ‘Cake Boss Cafè’ a Times Square, giusto per avere un’idea del suo strepitoso successo in patria.
Questa sesta stagione, invece, si apre con i Valastro alle prese con i danni e i disagi provocati dal passaggio dell’uragano Sandy, abbattutosi sulla costa orientale degli States alla fine di ottobre del 2012: vedremo come il team della Carlo’s Bakery cerca di far fronte alle ordinazioni, pur sempre da rispettare, nonostante il black-out durato diversi giorni che ha messo a dura prova i nervi e le attrezzature di Buddy. Ma si sa che i Valastro non si fermano davanti a nulla e pur di tener fede alla parola data sono pronti a decorare al buio, se necessario.
Inoltre si allunga la lista di clienti vip della pasticceria Carlo’s: tra le altre torte che Buddy si troverà a realizzare ce n’è anche una per il ritorno della popolare conduttrice Robin Roberts alla guida di “Good Morning America”, uno dei programmi più seguiti della tv americana, dopo un cancro. La sua storia la vedremo nella seconda puntata, in onda stasera.
Insomma, la famiglia Valastro non tradisce: appuntamento alle 21.10 con le prime quattro puntate della sesta stagione de Il Boss delle Torte, sempre su Real Time.