Fiction USA 2014-15: Starz pronta ad ordinare Flesh and Bone, Laurence Fishburne protagonista di The Right Mistake
Starz punta sulla serie ambientata nel mondo del balletto, HBO sulla serie basata sui romanzi di Walter Mosley.
Flesh and Bone: Starz è intenzionata ad ordinare (manca solo l’ufficializzazione), il drammatico prodotto da Lawrence Bender, Kevin Brown, John Melfi e Moira Walley-Beckett, ambientato nel mondo del balletto. E’ di ieri la notizia che la produzione sta già ingaggiando gruppi di ballerini per i ruoli di attori di supporto e ha fatto firmare un contratto a Ethan Stiefel come consulente e coreografo. Ricordiamo che la serie racconta la storia della giovane ballerina Claire, una ragazza dal passato travagliato, che si unisce ad una prestigiosa compagnia di balletto di New York.
Nuova serie NBC: Erin Ehrlich ha venduto una hospital comedy alla rete. Il progetto racconta la storia di alcuni giovani studenti infermieri ventenni, dottori e personale ospedaliero che lavorano all’Ospedale di S. Genevieve. La serie racconta gli alti e i bassi delle loro carriere e le loro lotte per capire chi sono, cosa vogliono e nello stabilire rapporti di amicizie e d’amore mentre cercano di salvare vite umane.
Nuova serie The CW: la rete ha deciso di sviluppare un thriller terroristico creato da Liz W. Garcia e Joshua Harto, descritto come Alias incontra Homeland, incentrato su una agente dell’FBI che collabora insieme alla New York City Joint Terrorism Task Force e finisce sotto copertura alla università di New York quando scopre che una cellula terroristica agisce da lì.
Secret and Lies: Barbie Kligman sarà la showrunner del crime mystery drama ABC, adattamento della serie australiana, che ha già ottenuto un ordine di dieci episodi. La fiction racconta la storia di un padre di famiglia che, dopo aver trovato il corpo di un giovane ragazzo morto, diventa il primo sospettato di omicidio. L’uomo non ha scelta: deve cercare di trovare il vero assassino prima di perdere sua moglie, i suoi figli, la sua reputazione e la sua sanità mentale.
The Right Mistake: Laurence Fishburne produrrà per HBO una serie drammatica basata sui romanzi di Walter Mosley incentrati sul personaggio di Socrates Fortlow, un detenuto che cerca la redenzione, combattendo con i demoni interiori e con delle forze esterne, dopo aver scontato 27 anni di carcere. L’attore dovrebbe interpretare il ruolo del protagonista.