Stasera in tv, 26 novembre 2013: Rossella, Ballarò, Le Iene Show
I programmi di martedì serà, tra Ballarò e Le Iene, Rossella e Linea Gialla.
Su RaiUno la quinta puntata di Il Coraggio di una donna Rossella Capitolo Secondo, con Gabriella Pession. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Rossana è decisa ad ottenere giustizia per la violenza subita e per la morte di Riccardo. Giuliano ha ambigue connessioni con la malavita ma Lorenzo, di nascosto, continua a vegliare sulla donna.
Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.
Criminal Minds
I fratelli Hotchner (S08E23) Mentre è a New York con il figlio per vedere Beth, Hotch viene contattato da suo fratello che gli chiede di aiutarlo in un caso di omicidio.
Il replicatore (S08E24) Il folle che ha preso di mira la squadra di Hotch è riuscito ad entrare nel sistema informatico di Garcia, postando minacce di morte per tutti i membri del team.
Giochi pericolosi (S05E17) La squadra assiste le autorità locali del Wyoming durante le indagini sulla morte di alcuni adolescenti, per quelli che sembrano degli ingiustificati suicidi.
Su RaiTre puntata di Ballarò. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.
In quello che potrebbe essere l’ultimo giorno di Berlusconi da senatore, il governo cerca la fiducia sulla legge di stabilità: ospiti Renata Polverini, Debora Serracchiani, Pier Ferdinando Casini, Giulio Anselmi, Lucia Annunziata, l’imprenditore Fabio Franceschi, Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Su Canale 5 il film Changeling (USA, 2008) di Clint Eastwood, con Angelina Jolie. In seconda serata la replica di Io ti assolvo (Ita, 2007) con Gabriel Garko, Lorenzo Flaherty. Ma veniamo al prime time.
Nella Los Angeles degli anni ’20, Christine Collins, dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non è il suo, e inizia a indagare.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire lo Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
Tra i servizi della serata l’intervista doppia tra Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato.
Su Rete 4 in prime time versione ‘lunga’ di Tempesta d’amore. In seconda serata il film Il mandolino del capitano Corelli (GB/Fra, 2001) di John Madden, con Nicolas Cage, Penelope Cruz. Ma veniamo al prime time.
Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.
Su La7 l’undicesima puntata di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.
Ci si occupa ancora del caso Ragusa con un nuovo testimone rintracciato dalla redazione di Linea Gialla seguendo la cosiddetta “pista francese” del filone di indagini sul caso.
Su MTV in prima tv due puntate della seconda stagione di Catfish – False identità.
Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat? In una storia d’amore online, chi si cela davvero dietro lo schermo? In ogni episodio Nev Schulman accompagna un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.
Su Cielo due puntate della terza stagione di MasterChef USA, in prima tv free, quindi in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. E veniamo proprio al programma di Siffredi.
Rocco Siffredi in esclusiva su Cielo nell’inedito ruolo di guru della coppia. Con tanta ironia risveglierà la complicità delle coppie svelando i trucchi per l’intesa perfetta.
Su Rai 4 il film Chloe – Tra seduzione e inganno (USA, 2000) di Atom Egoyan, con Liam Neeson, Julianne Moore.
Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che il marito la tradisca. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio.
Su Rai 5 il docufilm Il miracolo di Mandela (USA, 2010), di Michael Henry Wilson.
Il coraggio di un uomo che ha salvato il suo paese dalla guerra civile ed è riuscito smantellare il sistema di apartheid.
Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” il film Il solitario di Rio Grande (USA, 1971) di Henry Hathaway, che Gregory Peck, Pat Quinn. In seconda serata per il ciclo “I grandi classici di Iris” Splendore nell’erba (USA, 1961) di Elia Kazan, con Jan Norris, Sandy Dennis, Warren Beatty. Ma veniamo al prime time.
Clay Lomax è appena uscito di galera dove ha trascorso sette lunghi anni, condannato per una rapina in banca. La prima cosa che intende fare da uomo libero è vendicarsi di Sam Foley, il complice che gli sparò alle spalle facendolo catturare.
Su La 5 la finale di The Chef – Scelgo e creo in cucina. A seguire una puntata di The Taste.
E’ arrivato il momento della verità per il talent culinario di La5, con Davide Oldani e Filippo La Mantia giudici e consiglieri dei concorrenti in gara. Stasera il vincitore.
Su Italia 2 una puntata della quinta stagione del reality Fear Factor USA, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.
I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari.
Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 2.
La seconda edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.
Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte alle 21.10 con due puntate de Il Boss delle Torte in replica, quindi due di Cucine da incubo USA.
Nuova stagione per le store della famiglia Valastro e del loro negozio, ormai cult nel mondo.