Home Notizie I Fantasmi di Casa Hathaway: la nuova serie teen dal 2 dicembre su Nickelodeon

I Fantasmi di Casa Hathaway: la nuova serie teen dal 2 dicembre su Nickelodeon

I Fantasmi di Casa Hathaway è la nuova serie tv per teen in arrivo dal 2 dicembre su Nickelodeon.

pubblicato 28 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:20

Le case infestate dai fantasmi birichini ci hanno accompagnato diverse volte al cinema (basti pensare al film Fantasmi a Roma di Pietrangeli, a Ghost, alla saga cult di “Ghostbusters”) e nelle serie tv (Ghost Whisperer, Medium, la serie animata Casper). Ora, per la gioia di chi vuole farsi qualche risata ne arrivano altri in una sitcom comica destinata ad un pubblico di teenager.

Se amate gli eventi bizzarri e surreali con trasformazioni e metamorfosi come accadono solo quando sono in circolazione bizzarri spiriti, potete seguire la nuova serie I Fantasmi di Casa Hathaway in programma a partire dal 2 dicembre, in onda dal lunedì al sabato alle 15.30 su Nickelodeon. Per domenica 8 dicembre, inoltre, è prevista una lunga maratona degli episodi in onda dalle 14.00 alle 21.00.

I protagonisti della nuova serie teen sono due famiglie provenienti da mondi diversi che dovranno convivere sotto lo stesso tetto.Ma conosciamo un po’ i protagonisti:

Michelle Hathaway, mamma single si trasferisce per farsi una nuova vita con le due figlie a New Orleans per cui decide di aprire una pasticceria. Le figlie si chiamano Taylor, una teenager con la passione per la ginnastica, e Frankie, la più coraggiosa delle due. Sarà una sopresa perle nuove inquline sapere che già c’è qualcuno ad “occupare” la casa. Dall’altra la famiglia di fantasmi non ne vuole sapere di allontanarsi da quella casa: Ray Preston è il papà super rilassato che suona il sassofono, Miles è il primo filgio che vuole a tutti costi essere accettato dagli umani e per questo si impegna d essere cortese, e Louie il più piccolo che pensa che i fantasmi debbano essere terrificanti per cui fa di tutto per spaventare i nuovi arrivati.

La convivenza sarà dura e dovranno imparare che l’abitazione è di tutti: nel frattempo ogni passaggio sarà esilarante.

Foto | The Haunted Hathaways @facebook