Pif a TvTalk risponde a TvBlog: “Mi piacerebbe tornare a Le Iene come conduttore”
Pif, ospite della puntata odierna di TvTalk, risponde a TvBlog dicendo che non si vedrebbe male alla conduzione de Le Iene…
Ma si può scherzare così sulla mafia?, questa la prima domanda che Massimo Bernardini rivolge a Pif dopo aver visto una clip del suo film, La mafia uccide solo d’estate, nel corso della puntata odierna di TvTalk. Colui che ha portato su Mtv quel gioiellino de Il Testimone era ospite in collegamento da Roma per promuovere il suo primo lavoro da regista nelle sale da giovedì scorso. Naturalmente, il nostro ha avuto anche occasione di parlare di televisione e di portarsi a casa i complimenti dei presenti, Carlo Freccero compreso:
Il Testimone è un programma da servizio pubblico. Per me potrebbe fare benissimo una striscia quotidiana da lunedì a venerdì. Io lo prenderei assolutamente! Quando una cosa è bella non bisogna essere invidiosi, bisogna dirlo. Pif ha un potenziale enorme, è solo un po’ pigro. Ha fatto il film, va bene, ma mentre faceva il film avrebbe potuto fare mille altre cose!
Pierfrancesco Diliberto, questo il nome di Pif all’anagrafe, ha avuto anche modo di rispondere alla domanda posta dai lettori di TvBlog. Cinzia Bancone ha scelto per lui il quesito di fenomemenus:
Caro Pif, il tuo passato da Iena ormai è solo un ricordo lontano o un giorno ti piacerebbe tornare all’ovile, magari nelle vesti di conduttore del programma?
L’ex Iena non ha esitato nemmeno un secondo prima di dare una risposta:
Beh, tornare a Le Iene come conduttore mi piacerebbe, assolutamente sì! Ma poi magari non son capace, eh?
A questo punto la Bancone gli chiede se abbia in mente anche una possibile fanciulla che lo possa accompagnare in questa ipotetica avventura tv. Pif abbozza un sorriso e Cinzia si propone come candidata…
Burlonerie a parte, come lo vedreste un eventuale ritorno di Pif a Le Iene in veste di conduttore? Chissà cosa ne penserebbe Teo Mammucari…