Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2013

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2013

Rick è combattuto tra Maya e Caroline, mentre Bill è sempre più attratto da Brooke e sempre più in crisi con Katie.

pubblicato 2 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:12

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 2 al 6 dicembre 2013

Lunedì – Dayzee è preoccupata che Maya continui a frequentare Rick e che, in questo modo, turbi gli equilibri familiari, e ne parla prima con Marcus e poi con Caroline. Invece Maya, dopo aver scoperto che Rick le ha mentito ed è un Forrester, non vuole più vederlo e accetta un invito a cena di Carter. Hope e RIck parlano della situazione in cui si trova quest’ultimo e la sorella gli consiglia di chiarire i suoi sentimenti con entrambe le donne coinvolte. Katie vorrebbe imporre a Bill di dire a Brooke che tra loro non ci sarà mai niente, ma Bill non vuole essere tiranneggiato da lei e, quando Katie se ne va, confessa a Brooke di aver paura di aver sposato la sorella sbagliata.

Martedì – Bill vuole licenziare Taylor, perchè pensa che lei non sia imparziale nei confronti di Brooke, ma Katie la difende. I due discutono dei problemi nel loro matrimonio ed entrambi confessano di sentirsi soli. Bill, in camera da letto, tenta una riconciliazione, ma Katie lo respinge ancora una volta. Donna è delusa dall’atteggiamento di Brooke nei confronti di Katie e di Bill, e glielo dice apertamente. Carter porta Maya a cena a casa Forrester e lì ci sono Dayzee e Marcus. Dayzee è molto a disagio e cerca di convincere Maya ad andarsene ma, prima che possa farlo, arriva Rick. Maya tenta di spiegarsi con lui.

Mercoledì – Caroline non accetta di perdere Rick, soprattutto a causa di Maya, ed è decisa a fare di tutto per riconquistarlo. Maya spiega ad Eric, a Taylor e a Carter – con il quale sta per iniziare una relazione, come ha conosciuto Rick e quello che di lui l’ha delusa: la sua mancanza di sincerità. Intanto Bill continua a pensare a Brooke e la chiama anche durante la notte per dirle quanto si senta frustrato e infelice con Katie. Anche Brooke non fa che pensare a lui, ma evita di assecondarlo. Quella stessa notte Bill ha una allucinazione: crede che Brooke lo abbia finalmente raggiunto e si sia resa finalmente disponibile con lui. Ma è solo un sogno. Maya intanto tenta di raggiungere Rick nella dependance perché vuole parlargli, ma lo vede abbracciato a Caroline.

Giovedì – Alla Forrester è tutto pronto per la conferenza stampa che annuncerà il rilancio della Brooke’s Bedroom e Brooke sta aspettando Bill. Ma, poco prima dell’inizio della riunione, Katie ha una discussione con il marito e gli impedisce di raggiungere la Forrester. Nel frattempo Taylor parla con Brooke e la esorta a non fare sciocchezze con Bill. Caroline va da Maya e le intima di lasciare in pace il suo fidanzato.

Venerdì – Maya, dopo le minacce di Caroline, va a trovare Rick nel suo ufficio e lo bacia. Nel frattempo Katie ripete a Brooke di stare lontana da Bill, perché è suo marito. Poi torna a casa e si sfoga con Danielle. Bill, dopo essersi ubriacato bevendo un bicchiere per ogni no pronunciato da sua moglie, chiama Brooke e le dice di incontrarsi a casa sua per risolvere una volta per tutte la questione con Katie. Poi l’uomo prende la macchina, anche se non è in grado di guidare, e ha un incidente scontrandosi proprio con l’auto di Brooke.