Beautiful, anticipazioni – torna Ridge: che succede a Brooke, ai Forrester e agli altri personaggi della soap?
Le prime anticipazioni sulle trame di Beautiful: come cambieranno gli scenari all’interno della soap con il ritorno di Ridge?
Il 13 dicembre in America andrà in onda la prima puntata di Beautiful con il nuovo Ridge Forrester interpretato da Thorsten Kaye. Il produttore della soap Bradley Bell a Tv Guide ha anticipato una serie infinita di colpi di scena che cambieranno la vita a tutti i fan della fiction.
ATTENZIONE SPOILER
Thorsten Kaye e Ronn Moss: similitudini
Il produttore ha confermato che i due attori hanno ben poco in comune, poi ha spiegato la scelta:
Ho capito che avevamo bisogno di un attore con una grande profondità, complesso e ricco di sfaccettatura. Thorsten ha tutte queste qualità. Mi piace l’idea che Ridge sia un uomo di mondo, composto e austero. Ho preferito non cercare delle somiglianze fisiche e ho scommesso sull’uomo stesso. Ho scommesso sul fatto che Thorsten riesca a convincere la gente per quello che è, non per la somiglianza dei tratti somatici… sono convinto che il pubblico sappia aspettare Thorsten e che voglia imparare ad amarlo per il suo ruolo… Thorsten è sempre stato tra i principali candidati per il ruolo di Ridge. Stavo valutando attori che avessero fatto già programmi del daytime, ma anche gente che non avesse esperienze simili. Thorsten tra tutti è sempre stato in cima alla lista. In realtà già in passato lo avevo cercato per portarlo a Beautiful, ma lui era impegnato con Smash a New York e una sua presenza non era fattibile. Appena è finito Smash l’ho contattato e finalmente ci siamo trovati con i tempi.
Ridge – Brooke – Bill – Katie
– Ridge è determinato a riprendersi la sua anima gemella Brooke Logan.
– Brooke è entusiasta di rivedere Ridge e di poter nuovamente condividere del tempo con lui, ma prima gli tirerà uno schiaffo.
– Ridge rimarrà sorpreso (a dir poco) di scoprire che Brooke ha avuto una relazione con Bill (che è pur sempre sposato con sua sorella Katie).
– Ridge sconvolto dalla notizia, schifato dal comportamento di Brooke, si preoccuperà (molto) per Katie…
Il nuovo Ridge
– Nell’anno che è stato a Parigi molte cose della sua vita sono cambiate e una in particolare l’ha segnato profondamente.
– Ridge è diventato molto introspettivo e riflette molto sulla prima parte della sua vita, sui suoi alti e i suoi bassi e sul fatto di aver sposato una donna come Brooke. Ha lavorato, ha viaggiato e ha mantenuto un basso profilo impegnandosi ad analizzare se stesso e gli errori che ha fatto. Ha anche pensato a ciò che vuole veramente per il resto della sua vita.
– Verrà spiegato il motivo per cui durante la morte Stephanie Ridge non è stato presente accanto alla madre. Ridge si sente molto in colpa per questo.
L’”altro” Beautiful
– Il triangolo Liam-Hope-Wyatt continuerà ad essere leggero, imprevedibile e divertente, ma ad un certo punto ci saranno dei momenti per tutti loro molto pesanti.
– Quinn, la mamma di Wyatt, continuera ad essere una donna poco simpatica, dura, spietata e compulsiva, legatissima al figlio e amante del denaro… quindi l’interesse per Eric potrebbe non essere totalmente vero.
– Caroline sarà esplorata di più come cugina di Liam e nipote di Bill, che come compagna di Rick.
– Rick dovrà affrontare il ritorno di Ridge in città e dovrà temere per la sua carica di presidente della società.
– Eric sarà felicissimo di poter riabbracciare Ridge.
– Nel rapporto tra Maya e Carter si inserirà una terza persona che metterà la coppia in difficoltà. Sarà un triangolo amoroso molto sorprendente.
– Il personaggio di Karen potrebbe essere riassegnato, perché Joanna Johnson ha sempre meno tempo per Beautiful. In tal caso Karen avrà un arco narrativo molto importante, che influenzerà le vite di Katie e Bill.