Home Amici di Maria De Filippi Focus Ascolti – Rapporto Novembre 2013 (Prime Time)

Focus Ascolti – Rapporto Novembre 2013 (Prime Time)

Vediamo insieme i dati di ascolto delle principali reti televisive italiane generaliste relative al mese di novembre 2013.

di Hit
pubblicato 10 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

I dati sono relativi al prime time-totale individui, riguardano cioè la fascia che va dalle 20:30 e fino alle ore 22:30. Partiamo dunque dal canale che si piazza al settimo posto di questa classifica e che risulta essere La7, che ottiene dal primo al 30 novembre 2013 una media del 4,98% di share. Il dato più alto è del 28 novembre quando ottenne nel prime time una media del 10,02% di share, mentre quello più basso è del 2 novembre quando si fermò al 2,34% di share. Al sesto posto c’è Rete4, che ottiene nel prime time una media del 4,89% di share, passando dal dato più alto del 14 novembre, quando totalizzò il 6,1% di share, fino al dato più basso del 2 novembre con il 2,34% di share.

Quinta posizione per Rai2 che ottiene un dato totale medio del 6,87% di share. Il dato più alto la seconda rete Rai lo fa registrare il 17 novembre con l’11,21% di share, mentre quello più basso è dell’8 novembre con il 4,07% di share. Quarto posto per Italia1 con il 7,59 % di share. La rete cadetta Mediaset ottiene il dato più alto il 27 novembre con 12,49% di share, mentre il dato più basso è del 10 novembre con il 4,38% di share. Terza posizione per Rai3 con una media nel prime time dell’8,04% di share, passando dal 12,93% del 17 novembre, fino al 4% del primo di novembre.

Secondo posto per Canale5 che ottiene un dato medio nel mese appena trascorso del 15,33% di share. Il dato più alto l’ammiraglia Mediaset lo totalizza il 9 novembre con il 21,07% di share, mentre quello più basso è del 23 novembre con il 10,32% di share. Primo posto per Rai1 che ottiene nel prime time-totale individui una media del 18,85% di share, registrando il dato più alto il 15 novembre con il 26,73% e quello più basso il 27 novembre quando ottenne una media giornata dell’ 11,23% di share.

Concludiamo con il dato medio di novembre di tutte le altre reti che è pari al 33,32% di share, con la cifra più alta del 42,09% fatta registrare il 10 di novembre, mentre quella più bassa del 29,42% di share è del 13 novembre.

Amici di Maria De Filippi