Verissimo, stop ai Servizi a richiesta, sito abortito da settembre. Interazione sul web fallita
Chi lo dice a Silvia Toffanin che il sito social di Verissimo non è stato più aggiornato?
A volte bisogna ammettere il fallimento: non tutti sanno “socializzare”. Così la redazione di Verissimo alza bandiera bianca di fronte all’urto dei bimbiminkia.
E’ stato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del programma un avviso, in cui la produzione notifica la sospensione della rubrica interattiva di Verissimo di quest’anno (quella che vedeva l’artista più richiesto “guadagnarsi” un’intervista dai fan).
“Vogliamo che questa pagina sia un luogo di discussione su tutti gli argomenti che proponiamo e, poiché ogni post viene utilizzato solo per chiederci di ospitare artisti, ci vediamo costretti a chiudere la rubrica Servizi a Richiesta. Quello del 14 dicembre sarà quindi l’ultimo servizio”.
E dire che proprio i fan avevano reclamato a gran voce i protagonisti del Segreto, consiglio guarda caso seguito da Silvia Toffanin che ne sta ospitando uno a settimana. All’improvviso l’interazione dà fastidio?
Proprio la rubrica dei Servizi a richiesta, inoltre, ha consentito di riportare in tv beniamini di Amici che rischiavano di essere presto dimenticati, come Edwin o Pasqualino Maione, protagonista dell’ultimo servizio di domani.
Lo stesso Verissimo perde sempre più colpi in Rete. Il tanto annunciato sito social non è mai decollato, visto che non viene aggiornato da quest’estate: per capirsi è fermo al matrimonio di Belen.
D’altronde, cosa ci aspettavamo dal programma condotto dalla conduttrice più filtrata di tutti, se non la rinuncia al filo diretto?