Home Notizie Stasera in tv, 21 dicembre 2013: SuperBrain, Un Posto al Sole coi fiocchi, La banda dei Babbi Natale

Stasera in tv, 21 dicembre 2013: SuperBrain, Un Posto al Sole coi fiocchi, La banda dei Babbi Natale

Su Rai 1 Paola Perego continua a presentare cervelloni, ma su Rai 3 il cast di Un Posto al Sole si fa ‘uno e trino’ per il Natale 2013.

pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:24

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di SuperBrain – Le supermenti, condotto da Paola Perego. In seconda serata il film Nati stanchi (Ita, 2001) di Dominick Tambasco con Ficarra e Picone. Ma vediamo il prime time.

Paola Perego conduce la sfida tra alcune persone con capacità mentali straordinarie. In ogni puntata 6 concorrenti si cimentano in varie prove, giudicate dal pubblico in studio.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. In seconda serata Sabato Sprint.

Castle
Demoni (S04E06) Durante una ricerca ‘paranormale’ un famigerato acchiappafantasmi viene ucciso. Castle e Beckett indagano sull’omicidio e sulla casa infestata.
Body of Proof
Anime perdute (S03E03) Megan e Tommy indagano sulla morte di una diciassettenne forse causata da droghe o da possessione demoniaca.

Logo Rai3Su RaiTre il film-tv Un Posto al Sole coi fiocchi. In seconda serata Un giorno in pretura con la storia di Chiara Baruffi, ‘la ragazza del lago’. Ma veniamo al prime time.

Una puntata speciale di 100′ per la soap di Rai 3 che compie 18 anni.

Logo Canale5 Su Canale 5 Il film La banda dei Babbi Natale (Ita, 2010) di Paolo Genovese, con Aldo Giovanni e Giacomo. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.

Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia.

Logo Italia1Su Italia 1 il film 8 amici da salvare (USA, 2006) di Frank Marshall, con Paul Walker, Jason Biggs. In seconda serata Il pianeta rosso (USA, 2000) di Anthony Hoffman, con Val Kilmer, Carrie-Anne Moss. Ma veniamo al prime time.

Due esploratori intraprendono un’escursione in Antartide alla ricerca di un meteorite che secondo i loro calcoli dovrebbe essersi schiantato lì. Minacciati da un’ondata incredibile di freddo sono costretti ad un’evacuazione di emergenza, abbandonando i loro otto cani da slitta.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Lo straniero senza nome (USA, 1973) di e con Clint Eastwood. A seguire Coraggio…fatti ammazzare (USA, 1983) di Clint Eastwood, con Michael Currie. Ma veniamo al prime time.

Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.

La7 logo Su La7 Il film Shattered – Gioco mortale (GB/Can, 2007) di Mike Barker , con Peter Keleghan, Pierce Brosnan, Maria Bello. A seguire la replica della prima parte della miniserie di Faccia d’angelo. Ma veniamo al prime time.

Niel Randal lavora nella pubblicità e vive a Chicago con la sua famiglia perfetta composta dalla moglie Abby e la figlia Sophie. Per lui si prospetta una promozione: il suo capo lo ha invitato per un weekend in campagna. Ma il baby-sitter si rivela un sociopatico.

New Logo MtvSu MTV due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. A seguire la quarta puntata in replica di Club Privé: Ti presento i Dogo.

Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet.

Cielo logoSu Cielo il film Mia moglie per finta (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Jennifer Aniston.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo la fine del suo matrimonio ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le donne. Quando incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi nella tasca dei pantaloni.

Rai 4 LogoSu Rai 4 altre due puntate di Under The Dome.

Cerchi imperfetti (S01E07)  La Cupola interferisce con gli abitanti di Chester’s Mill, proiettando immagini ‘fantasmatiche’ di persone care che in realtà non sono presenti.

Il sangue non è acqua (S01E08) La vecchia ruggine tra Ollie e Big Jim porta i due a scontrarsi in una battaglia per il controllo dell’acqua.

RAI 5Su Rai 5 il musical Il giorno della tartaruga, di Garinei e Giovannini, con Massimo Ghini e Sabrina Ferilli. In seconda serata David Letterman Show.

Le vicissitudini di una coppia fra schermaglie e ripicche coniugali.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film In viaggio con papà (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Carlo Verdone. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La moglie vergine (Ita, 1975) di Franco Martinelli, con Gabriella Giorgelli. Ma veniamo al prime time.

Armando, uomo vitale e di spirito gaudente, trascina in vacanza con sé il figlio già adulto, timido e impacciato, con l’idea di fargli apprezzare i piaceri della vita.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv L’ultimo Babbo Natale (Usa, 2010) di Kevin Connor, con Christine Taylor, Christopher Wiehl. In seconda serata X-Style. Veniamo al prime time.

Ad Annabelle, una bella giornalista prematuramente vedova, viene assegnato l’incarico di creare un sito web per Kris Kringle, un sosia di Babbo Natale, che vive nella cittadina di Mistletoe.

Italia 2 Su Italia 2 il film I nuovi eroi (USA, 1992) di Roland Emmerich, con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren.

Il sergente Scott e il soldato Luc hanno combattuto in Vietnam, dove entrambi sono anche morti. In realtà è stato Scott ad uccidere Luc. Ora, rientrati negli Stati Uniti in gran segreto sono criogenati per essere trasformati in soldati invincibili.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Scherzi a parte.

Diego Abatantuono, Alessia Marcuzzi e Massimo Boldi conducono Scherzi a Parte che riserva, oltre ai celebri scherzi ai danni dei personaggi famosi, anche delle esilaranti imitazioni, parodie e ospiti hollywoodiani.

Real Time Su Real Time la serata vede quattro puntate di Io e la mia ossessione, seguire da una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo proprio la sinossi di questa serie.

Dopo un disastroso intervento al petto, la ventottenne Claire ha perso quasi tutto il tessuto a causa di una terribile infezione.