Stasera in tv, 22 dicembre 2013: Pinocchio, Renzi a Che Tempo che Fa, Il Segreto, Faccia d’angelo
Domenica prenatalizia in tv tra Pinocchio e Il Segreto, tra Babbi Natale e Cougar Wives.
Su RaiUno il film Pinocchio (Ita/USA, 2002) di e con Roberto Benigni. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
La storia del burattino più famoso del mondo, Pinocchio, nato dalla penna di Carlo Collodi e creato dallo scalpello del falegname Geppetto.
Su RaiDue alle 21.00 una puntata di NCIS a seguire una di Hawaii Five-0. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Porto franco (S09E05) Il team sta indagando sull’omicidio di una guardia costiera a bordo di un vascello abbandonato e durante le ricerche trova una famiglia di libanesi nascosta nella nave.
Su RaiTre puntata di Che tempo che fa della domenica. Alle 22.50 quinta puntata di MasterPiece. Ma veniamo a Fazio.
Tra gli ospiti di Fabio Fazio Matteo Renzi, Luca Argentero, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Negramaro, Don Gino Rigoldi, Giusi Nicolini, Armin Holzer.
Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.
Pepa confessa di essere la madre di Martin davanti a tutti, interrompendo la cerimonia funebre. Francisca è incredula e sconvolta, e litiga con Tristan. Intanto Raimundo racconta a Sebastian che Emilia non è sua sorella, in realtà. Sebastian vorrebbe raccontare la verità ma resta impotente davanti a Emilia.
Su Italia 1 il film Miracolo nella 34a strada (USA, 1994) di Les Mayfield, con Richard Attenborough. A seguire il film The family holiday (USA, 2007) di Craig Clyde, con Dave Coulier, Alexa Fisher. E veniamo al prime time.
Le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos’altro, chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia.
Su Rete 4 il film SMS – Sotto mentite spoglie (Ita, 2007) di e con Vincenzo Salemme. A seguire il film Joeux Noel – Una verità dimenticata dalla storia (Fra/Bel, 2005) di Christian Carion, con Diane Kruger, Benno Furmann.
Per un banale errore Tommaso, sposato con figli e molto innamorato della moglie, invia un appassionato sms alla bella moglie del suo migliore amico. Lei, che non aspettava altro, non perde l’occasione per sedurlo.
Su La7 in prima tv in chiaro la prima puntata della miniserie Faccia d’angelo (Ita, 2012) di Andrea Porporati. Alle 22.55 Ondine – Il segreto del mare (USA, 2009) di Neil Jordan, con Colin Farrell. Ma veniamo al prime time.
La storia di Felice Maniero, boss spietato della malavita del Brenta, protagonista della cronaca nera per i suoi efferati delitti.
Su MTV debutta il docureality Compagni di ballo – Lo spettacolo deve cominciare con le prime due puntate; a seguire in prima tv Polifemo.
Un’anteprima del palinsesto 2014: la storia di un gruppo di allievi del M.A.S., l’Accademia dello Spettacolo e della Danza. Ragazzi e ragazze tra i 18 e 23 anni che abitano e studiano nella scuola e che giorno dopo giorno cercano di migliorare per guadagnarsi un posto nello show business.
Su Cielo il film Mega Python vs Gatoroid (USA, 2010), di Mary Lambert con Deborah Gibson, Tiffany.
Un siero sperimentale muta geneticamente gli alligatori e i pitoni di una zona della Florida. Cresciute a dismisura, due orrende creature seminano il terrore e combattono una contro l’altra.
Su Rai 4 le due puntate di Lasko.
Il testimone (S01E03) Lasko riceve la visita di Ivana che lo supplica di tenere suo figlio prima di fuggire via sulla sua auto. Poi la ragazza viene rapita.
La spada della pace (S01E04) In Germania per recuperare una preziosa spada, un principe arabo viene aggredito insieme alla sorella, Latifa.
Su Rai 5 si parte con Cool Tour Arte. A seguire Come l’arte ha creato il mondo. E vediamo il prime time.
Michela Moro va alla scoperta delle arti visive e plastiche, del design, della fotografia, dell’architettura e della prospettive urbanistiche.
Su Iris per il ciclo “Holiday on Iris” il film Mezzogiorno e mezzo di fuoco (Ita, 1974) di Mel Brooks, con Cleavon Little, Gene Wilder.
Colorado, 1874. Rock Ridge piange la morte violenta dello sceriffo, mentre il malvagio governatore Hedley trama la più atroce delle beffe per quella operosa comunità di W.A.S.P. tutti di un pezzo: la nomina di uno sceriffo di colore.
Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.
Dr. House
Prova di forza (S08E16) Bobby, giocatore professionista di hockey su ghiaccio, viene ricoverato inizialmente per emottisi, poi la sua situazione si complica.
Nip/Tuck
Momma Boone (S03E01) Dopo l’aggressione che Christian ha subìto da parte del Macellaio, Sean si trova costretto a cercare un nuovo partner per continuare l’attività di chirurgo plastico.
Su Italia 2 prime time a base di I Griffin, American Dad e Big Bang Theory in prima visione. Alle 22.00 Football Americano con Baltimore Ravens-New England Patriots.
In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.
Mediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto – Parte Terza e a seguire la decima puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.
Quarta puntata: Tonio e Tripolina stringono un patto: dopo aver fatto fuori tutti i figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso così i beni della cupola passeranno a Tripolina e Tonio.
Su Real Time la seconda puntata della settima stagione, in prima tv, di Wedding Planner. A seguire due puntate di Abito da sposa cercasi e la seconda, in prima tv, di Cougar Wives: L’amore non ha età. E vediamo proprio la sinossi di questo nuovo format.
Molto pericolosa – Jane, 59 anni, e suo marito 27, litigano costantemente. In seguito incontriamo Loma, 70 anni, che indossa dei reggiseni leopardati per attrarre giovani.