Home MTV Italia Geordie Shore: la quinta stagione (itinerante) del reality tamarro inglese, da questa sera su MTV

Geordie Shore: la quinta stagione (itinerante) del reality tamarro inglese, da questa sera su MTV

Holly, Gaz, Charlotte, Sophie, Vicky, James, Ricci, Daniel e Scott abbandonano Newcastle per visitare alcune città europee.

pubblicato 6 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:58

Da questa sera MTV trasmetterà la quinta stagione di Geordie Shore, il reality show britannico, adattamento del famoso Jersey Shore, che in patria, nonostante i ripetuti cambi di cast, continua ad interessare e ad appassionare il pubblico giovane, tanto da convincere la rete a rinnovarlo per sette volte.

Nelle otto nuove puntate, in onda ogni lunedì alle 21.10, i giovani tamarri di Tyneside abbandoneranno Newcastle per intraprendere un vero e proprio tour europeo, che farà tappa, tra l’altro, ad Amsterdam, Barcellona, Praga e Tignes. Nonostante il cambio di location (già accaduto nella terza stagione, ambientata a Cancun) i fatti narrati saranno sempre gli stessi: feste, litigi, riappacificazioni, pianti, risate, ubriacature varie e scherzi più o meno divertenti.

I Geordie che hanno preso parte alla quinta stagione (registrata tra novembre e dicembre 2012) sono: Holly Hogan, ventenne di Middlesbrough; Gary “Gaz” Beadle, venticinquenne di Prudhoe (Northumberland); Charlotte-Letitia Crosby, ventiduenne di Sunderland; Sophie Kasaei, ventitreenne di South Shields; Vicky Pattinson, venticinquenne di Wallsend (North Tyneside); James Tindale, ventiduenne di Consett (County Durham); Ricci Guarnaccio, venticinquenne di Newcastle; Daniel Thomas-Tuck, ventenne di County Durham; Scott “Scotty T” Timlin, venticinquenne di Newcastle.

ATTENZIONE SPOILER

Nella quinta stagione i Geordie, arrivati uno ad uno nella loro casa di Newcastle upon Tyne, scoprono che Anna ha inaugurato la Geordie Tours, una società che si occupa di addio al celibato e al nubilato in tutta Europa. La boss spiega a tutti, che il loro compito sarà quello di lavorare per un mese per la neonata società: ciò comporterà viaggiare di città in città, partecipare a feste e intrattenere gli invitati. Ovviamente Gaz e Scott saranno i più felici di tutti, perché potranno coniugare il lavoro, con le loro passioni principali, ovvero le donne, l’alcool e il divertimento.

Il tour cambierà o renderà più problematici i rapporti tra Gaz e Charlotte, Sophie e Joel, James e Holly e soprattutto quello di Ricci e Vicky, che festeggeranno il primo anno insieme e metteranno nuovamente in discussione l’ipotesi matrimonio.

MTV Italia