Home Il segreto Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 12 gennaio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 12 gennaio 2014

Pepa è talmente soggiogata da Matilde che mette a rischio la sua storia con Tristan.

pubblicato 12 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:44


Il Segreto anticipazioni degli episodi in prima serata di domenica 12 gennaio 2014

Vanno oggi in onda tre nuovi episodi della soap, in particolare il 166, 167 e 168, nei quali scopriremo come Pepa affronterà i nuovi problemi che la vita le porrà davanti, e che in questo momento sono impersonati dalla ciarlatana Matilde. Ma non solo. Ci saranno infatti nuove delusioni per Emilia, e Soledad riscopre forse i sentimenti. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dalla puntata di oggi.

Matilde comunica a Pepa che, per proseguire il lavoro, dovrà elagirle una grossa somma di denaro. A quel punto Pepa le dà della truffatrice, perchè capisce di essere stata ingannata per i soldi. Ma in seguito si ricrede e torna a chiederle aiuto.

La levatrice è ormai convinta che solo la veggente possa aiutarla a ricongiungersi con l’amato Martin, quindi non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla pur di ottenere il denaro che la donna le chiede.
Il Segreto anticipazioni puntata serale del 12 gennaio 2014

Chiusa nel suo dolore, Pepa è ormai succube di Matilde che le ha promesso di farla ricongiungere a suo figlio. Ma la levatrice ha bisogno di denaro per procurarsi i funghetti allucinogeni e non esita a ingannare chi le sta intorno, mentre la sua storia con Tristan sembra giunta al capolinea.

Olmo Mesia si fa aiutare da Pepa a cercare dei braccianti per i suoi terreni ma Donna Francisca lo scopre e avvisa Tristan, che inizialmente non crede all’accaduto. Il giovane deve ricredersi quando affronta l’amata, con la quale c’è una brutta discussione. Olmo intanto offre un lavoro anche a Sebastian, in particolare il ruolo di amministratore delle sue proprietà.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 12 gennaio 2014

Emilia soffre per amore, vista la situazione con Severiano, ma non vuole aiuto da nessuno. Il ragazzo intanto convince Juan della possibilità di diventare ricco giocando a carte contro lo strozzino Pardo. Questo provoca una discussione con Emilia, e così Raimundo inizia ad avere dei sospetti su Severiano, che diventano certezze dopo una chiacchierata con Alfonso.

Tra Olmo e Soledad sembra nascere un sentimento, ma lui non intende fermare i suoi misteriosi piani di vendetta contro i Montenegro. Soledad e Juan si incontrano per caso mentre la ragazza è al fianco di Olmo Mesia.

Hipolito, neanche a dirlo, rinuncia al sacerdozio.

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 12 gennaio 2014

Il segreto