Home Notizie Gennaio a Lei Tv: Stalking Donne perseguitate (da stasera), Relazioni pericolose e Chi veste la sposa

Gennaio a Lei Tv: Stalking Donne perseguitate (da stasera), Relazioni pericolose e Chi veste la sposa

Tre nuove produzioni in arrivo su Lei Tv da stasera e nel corso del mese di gennaio.

di Hit
pubblicato 13 Gennaio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:00

Su Lei Tv (Sky canale 127), sono in arrivo nei prossimi giorni tre programmi in prima visione, di cui uno di produzione propria, che vanno dal semplice intrattenimento, fino ai programmi d’inchiesta sui casi di cronaca della vita di tutti i giorni. E’ proprio su un tema di drammatica attualità che pone l’accento il nuovo programma dell’emittente posizionata sul canale 127 di Sky, in onda da stasera alle ore 00:35. Si tratta di “Stalking: Donne perseguitate”, giunto alla terza serie.

Nel corso di questa nuova emissione che andrà in onda tutti i giorni in terza serata, si parlerà appunto di Stalking. Le vittime racconteranno nel corso del programma le loro storie, assieme ad amici, parenti ed investigatori realmente coinvolti in queste vicende. Durante la trasmissione, verranno mostrate delle ricostruzioni filmate e grazie al supporto della psicologa Michelle Ward, ex vittima proprio di stalking, si tenterà di entrare nella mente dello stalker, per tentare di capire le motivazioni ed analizzare i meccanismi che portano queste persone a fare queste cose. Nella puntata di stasera “Il diavolo sotto copertura“, vedremo la storia di Sandi Musk, donna in carriera che vorrebbe incontrare l’uomo della sua vita. Ma le manca il tempo. Un giorno però conosce Andy Fleur. È giovane e carino. Scoprirà troppo tardi che è anche violento.

Da venerdì 17 gennaio alle ore 22:50, sempre su Lei Tv e per ogni venerdì, andrà in onda il programma “Relazioni pericolose”. Si tratta di una trasmissione che parlerà di quelle menti criminali, falsi profeti ed abili truffatori, che sono riusciti ad attirare uomini e donne in una rete di inganni, grazie a delle terrificanti manipolazioni psicologiche, impossessandosi delle esistenze di quelle povere vittime. Si parlerà per esempio del caso di Nancy, intrappolata per anni nel mondo oscuro di scientology e del caso di Collen, una giovane donna tenuta prigioniera in una scatola, si avete capito bene in una scatola, per 23 ore al giorno. Anche in questo programma, attraverso delle ricostruzioni fedeli e grazie anche alle agghiaccianti testimonianze in prima persona delle vittime, si vedrà come la vita di queste persone sia stata sconvolta.

Il 21 gennaio poi e per tutti i martedì seguenti, sempre su Lei Tv, alle ore 22 andrà in onda la seconda nuovissima stagione di “Chi veste la sposa – Mamma contro suocera”, programma prodotto da Lei Tv. Il programma prevede delle sfide fra mamme e suocere per arrivare a scegliere il vestito della sposa. La trasmissione è condotta dalle wedding stylist Corinna e Sarah, ma di questo programma e soprattutto di Corinna e Sarah, parleremo più diffusamente la prossima settimana, qui su TvBlog.