Ti lascio una canzone 2014, Fabrizio Frizzi quarto giurato. Non ci sarà Violetta alla prima
Antonella Clerici non avrà Martina Stoessel alias Violetta alla prima puntata dell’1 febbraio 2014
UPDATE: A TvBlog è stata smentita la voce sulla presenza di Martina Stoessel alla prima puntata di Ti lascio una canzone.
Fabrizio Frizzi non si fa mancare niente quest’anno, tranne la conduzione di un programma tutto suo. Dopo aver fatto il concorrente di Tale e quale show, il presentatore – che gode del favore di Lucio Presta dai tempi di Miss Italia – sarà il quarto giurato di Ti lascio una canzone, al via sabato 1 febbraio. A riportarlo Tv Zoom prima e Tv Sorrisi e canzoni poi.
Frizzi si unirà ai confermati Pupo, Massimiliano Pani e Cecilia Gasdia per giudicare le performance dei bambini e garantirsi, così, un altro periodo di garanzia al riparo di flop come Red or black o Per tutta la vita, che lo hanno scottato nella passata stagione.
Stupisce che al suo posto la Clerici non abbia chiamato Rita Dalla Chiesa, dopo il loro sodalizio a La prova del cuoco Speciale Epifania. Evidentemente, però, i due ex sposi non potevano proprio convivere sotto lo stesso tetto.
Frizzi è il giurato perfetto, familiare e rassicurante, per un’edizione del teen show che tornerà a preferire la festa alla gara. Non a caso è già stato ospite del programma di Antonellina nel novembre 2010, alla quarta edizione.
Ti lascio una canzone ha in serbo un’altra sorpresa per la prima puntata. Come anticipa ancora Tv Zoom, l’attesa ospite sarà Martina Stoessel, interprete della serie cult del momento Violetta, in tour in Italia fino al 2 febbraio.
Chissà come risponderà Maria De Filippi, che per ora si è tenuta da parte Luciana Littizzetto come ospite di C’è posta…