Serie Tv, novità: Tania Raymonde in The Big Bang Theory, NBC ordina Constantine, Netflix Marco Polo
L’attrice di Lost prenderà parte alla settima stagione della comedy CBS. Intanto NBC ordina i pilot di Constantine e Mysteries of Laura, mentre Netflix subentra a Starz per Marco Polo.
24 Live Another Day: Yvonne Strahovski prenderà parte alla serie evento Fox (che debutterà in America il 5 maggio). L’attrice interpreterà Kate Morgan, una brillante ma impulsiva agente CIA operativa a Londra che si relazionerà con Jack Bauer (Kiefer Sutherland).
Agents of S.H.I.E.L.D.: Bill Paxton prenderà parte alla prima stagione della serie Marvel trasmessa dalla ABC. L’attore interpreterà l’agente John Garrett, un collega di Coulson di alto livello, fumatore di sigaro, che non è contento di sedere dietro una scrivania tutto il giorno, che spera di poter tornare in azione insieme May e Ward.
Constantine: NBC ha ordinato il pilot della serie adattamento della graphic novel DC Comics, scritta da Daniel Cerone, prodotta da David Goyer, incentrata sul maestro dell’occulto John Constantine, un detective soprannaturale, enigmatico e irriverente che, mentre lotta con la sua fede ed è ossessionato dai suoi peccati del passato, deve difendere l’umanità dalle forze oscure.
Marco Polo: Netflix ha ordinato nove episodi della prima stagione del drammatico politico che nel 2012 aveva attirato l’interesse di Starz, ma che era stato abbandonato dalla rete a causa di complicanze nella realizzazione. La serie, che sarà girata in Malesia nei prossimi mesi e che andrà in onda su Netflix a fine 2014, racconta la storia di Marco Polo nella Cina del tredicesimo secolo, un mondo ricco di combattimenti di arti marziali, di intrighi sessuali, di imbrogli politici e di battaglie spettacolari.
Mysteries of Laura: NBC ha ordinato il pilot del procedural drama scritto da Jeff Rake, basato sulla serie spagnola Los Misterios de Laura, prodotto dallo stesso Rake insieme a Greg Berlanti, Melissa Berman e Aaron Kaplan, incentrato su una eccentrica detective della omicidi che si destreggia meravigliosamente nella risoluzione dei crimini, ma non è altrettanto capace a gestire il suo fastidioso ex marito e i suoi diabolici figli gemelli.
The Big Bang Theory: Tania Raymonde sarà guest star potenzialmente ricorrente della settima stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà il nuovo interesse amoroso di Raj (Kunal Nayyar), una veterinaria simpatica e un po’ burbera che curerà Cannella, la cagnolina del protagonista. La sua prima apparizione è prevista nell’episodio di San Valentino.