Fiction 2014-15: USA Network ordina Benched, ABC dà l’ok a cinque pilot
USA Network ha ordinato la serie con Eliza Coupe, mentre ABC ha ordinato i pilot di cinque possibili serie, tra le quali Agatha, The Astronaut Wife Club e Warriors.
Agatha: ABC ha ordinato il pilot del procedurale di Mark Gordon, incentrato su una ex galeotta trasformata in criminologa che viene presa per aiutare la polizia locale a risolvere il clamoroso caso di una persona scomparsa. Il capo detective che ha assunto Agatha è il padre, un uomo che non le ha parlato negli ultimi quindici anni
Benched: USA Network ha ordinato dodici episodi della prima stagione della comedy scritta da Michaela Watkins e Damon Jones, prodotta dai due sceneggiatori insieme a John Enbom, Mark Gordon e Adrea Shay, incentrata su Nina (Eliza Coupe) una avvocatessa di uno studio legale che ha investito tutto nella sua carriera che, quando non ottiene l’attesa promozione, ha pubblicamente un esaurimento nervoso. La donna decide di lasciare lo studio e andare a lavorare come difensore d’ufficio. Il suo nuovo lavoro la porta a collaborare con Phil (Jay Harrington), un difensore d’ufficio trasandato, nonché giocatore accanito.
Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot del progetto di Richard LaGravenese, ambientato a New York, che ruota attorno all’amore e alla rivalità tra due persone uguali, molto mondane, che giocano con la loro reciproca e ossessiva attrazione e seduzione manipolando gli altri.
Nuova serie ABC: Analeigh Tipton sarà una delle protagoniste della nuova comedy scritta da Jeff Lowell, descritta come una commedia romantica che racconta senza filtri il rapporto di una giovane coppia che inizia una nuova relazione.
The Astronaut Wife Club: ABC ha ordinato il pilot della serie di Josh Schwartz e Stephanie Savage, basato sull’omonimo romanzo di Lily Koppel, ambientato negli anni Sessanta, incentrato sulla vera storia delle donne che vivevano con i più grandi eroi della storia americana durante la corsa allo spazzio.
Warriors: ABC ha ordinato il pilot della serie drammatica creata da Keyser e Mandeville, incentrata sui più brillanti medici e infermieri militari in servizio che si prendono cura dei soldati feriti criticamente in Afghanistan che sono tornati a casa, delle famiglie di militari e veterani, nonché dell’elite del governo di Washington.