Fiction USA 2014-15, novità: Tv Land ordina Jennifer Falls, CBS punta su Madam Secretary prodotto da Morgan Freeman
Tv Land ha ordinato la serie con protagonista Jaime Pressly, mentre CBS ha richiesto il polot del drammatico di Barbara Hall, prodotto da Morgan Freeman.
Fresh off the boat: ABC ha ordinato il pilot della comedy di Nahnatchka Khan, prodotta da Jake Kasdan e 20th Century Fox Tv, che si basa sul libro di memorie di Eddie Huang, è ambientato negli anni Novanta e racconta la storia di una famiglia cinese (nel libro in realtà è Taiwanese) che si trasferisce a vivere nella periferia di Orlando. La possibile serie racconterà la storia di Eddie, un ragazzo amante dell’hip-hop, cresciuto dal padre immigrato, che è letteralmente ossessionato da tutte le cose americane, e dalla madre immigrata, che si sente disorientata dalla cultura occidentale. Gestendo una steakhouse la famiglia cercherà di vivere il proprio sogno americano, pur mantenendo la propria identità culturale e i propri valori.
Good Session: CBS ha ordinato il pilot della comedy di John Hamburg e Matt Miller, incentrato su una coppia felice che va dal terapista per farsi aiutare a decidere se avere un bambino. Ben presto i due innamorati scoprono di avere altro di cui parlare… Miller scriverà la sceneggiatura e dirigerà il pilot.
Jennifer Falls: Tv Land ha ordinato la comedy creata e scritta da Matthew Carlson, prodotta da Carlson, Michael Hanel e Mindy Schultheis, con Jaime Pressly nei panni di Jennifer Doyle, una donna che, dopo aver perso il suo lavoro dal salario a sei zeri, è costretta a tornare a vivere dalla madre insieme alla sua figlia teenager.
Madam Secretary: CBS ha ordinato il pilot del drammatico scritto da Barbara Hall, prodotto dalla sceneggiatrice insieme a Morgan Freeman, Lori McCreary e Tracy Mercer. La possibile serie racconterà la vita personale e professionale della segretario di stato americano, una donna anticonformista che guida la diplomazia internazionale e discute di politica bilanciando il suo lavoro con una complessa vita familiare.
Saint Francis: ABC ha ordinato il pilot di una comedy di Chris Moynihan, incentrata su un serioso poliziotto di Long Island, padre di famiglia, che fa a cazzotti con la cultura moderna e con il liberalismo, fino a quando la sua sorellina minore, ventinovenne, rimane incinta senza essersi sposata.
True Love: Madison Randall ha acquistato i diritti dell’omonima trilogia di libri per giovani adulti scritta da Kieran Scott. La serie segue una giovane Cupido che viene esiliata sulla terra, quella che lei ritiene essere l’inferno, e deve unire tre coppie, senza usare i suoi poteri, per poter salvare l’amore della sua vita dall’ira degli Dei. Si cercano network interessati al progetto.