Fiction USA 2014-15, novità: Amazon ordina il pilot di Hand of God, CBS punta sul thriller di Kevin WIlliamson
Amazon è interessato al folle progetto scritto da Ben Watkins interpretato da Ron Perlman, CBS si affida a Williamson per un nuovo thriller psicologico.
Hand of God: Amazon ha ordinato il pilot, diretto di Marc Forster, interpretato da Ron Perlman, scritto da Ben Watkins. La possibile serie racconterà la storia del potente giudice Harris Pernell (Perlman), un gran lavoratore, votato alla giustizia, sposato, con una squillo di alto rango al suo fianco, che ha un risveglio religioso quando inizia a sentire le voci e pensa che Dio gli stia parlando attraverso il figlio, che è attaccato al respiratore artificiale.
Nuova serie CBS: la rete ha ordinato un thriller psicologico scritto e prodotto da Kevin Williamson. Il drammatico è incentrato su una coppia di detective che si occupano di episodi di stalking per la Threat Management Unit della polizia di Los Angeles.
One Big Happy: NBC ha ordinato una serie tv a tematiche lebso, prodotta da Ellen DeGeneres. La comedy è incentrata su una coppia di lesbiche che vogliono avere un bambino. Il donatore è il migliore amico di una di loro che, però, incontra e sposa l’amore della sua vita. La serie sarà scritta da Liz Feldman.
Save the Date: CBS ha ordinato il pilot della comedy scritta e prodotta da Jackie e Jeff Filgo, incentrata su Kate una trentacinquenne nuovamente single, divoratrice di libri dedicati alle nozze che si trova di fronte al compito più difficile: trovare l’uomo giusto prima che sia troppo tardi. La serie, sviluppata da ABC Studios con CBS Tv Studios, sarà stile How I Met Your Mother.
Two to go: NBC ha ordinato il pilot della comedy prodotta da Jason Bateman, David Janollari e Jim Garavente, incentrato su due amici di vecchia data, Kurt e Laura, alle prese con il moderno modo di conoscere possibili partner, mentre il loro gruppo di amici cerca in tutti i modi di dimostrare che loro sono destinati a stare insieme. La comedy sarà scritta da Bryan Shukoff e Kevin Chesley.